• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Giocatore siderale , anche se di lui ho visto solo molti anni dopo la finale Italia-Brasile del1970 . Poi solo brevi filmati dei suoi gol spettacolari.
Mi dicono che il suo unico "buco" nella carriera è stato quello di non aver mai giocato in un campionato europeo . In pratica nei club ha giocato solo nel suo Brasile

Ha giocato quasi sempre nel Santos (Bra), ma ha finito la carriera nella squadra Newyorkese dei Cosmos.
 
Per ovvie ragioni anagrafiche non l'ho mai visto giocare, ma mi resterà per sempre impresso l'abbraccio con Mancini dopo la vittoria dell'Europeo, forse tra le più belle immagini di sempre.
 
È morto per un tumore al pancreas Gianluca Vialli, aveva 58 anni.

Uno dei pochi calciatori che ammiravo molto anche come uomo. Intelligente , colto , ironico

Do ragione al presidente della Lazio Lotito: troppi calciatori muoiono o si ammalano gravemente in età precoce
 
Sono molto dispiaciuto e commosso per Vialli.
Allo stadio, nei derby, l'ho insultato tantissime volte (lui e il suo gemello del gol Mancini) ma come uomo e come allenatore è sempre stato un signore. Commovente l'abbraccio con Mancini e le lacrime nella finale degli Europei.
R.I.P Gianluca!
 
La maledizione della Champions League per la Juve prosegue anche nei giocatori visto che i due capitani che hanno alzato le 2 uniche Champions vinte sono stati Scirea e Vialli entrambi morti giovani...
 
Il grande Capitano, quello che mi ha fatto innamorare, in quel poker d'assi offensivi con Baggio, Ravanelli e Del Piero, del calcio e della Juve. Un combattente, non ricordo altri che si caricassero la squadra sulle spalle come lui. Rip
 
Vialli e Pelé, ora allenate i nuovi angeli che nel prossimo futuro saranno dei nuovi campioni sulla Terra come lo siete stati voi.
Rr.i.P.
 
Noo, pure Vialli dopo così poco tempo dall'aggravarsi della sua malattia, e ravvicinato alla scomparsa di diversi altri calciatori e non solo. :(

R.i.p. :(
 
sabato scorso è morto e non si sa la causa e forse non la sapremo mai, Adam Rich, il piccolo Nicholas della serie dei La famiglia Bradford.
https://www.rainews.it/articoli/202...nni-e97f2cac-2ce2-48e2-a01a-0678a30083a9.html

qui piccola riunione 4 anni fa, lui e 3 delle attrici nel ruolo delle sorelle nella serie.
https://media-assets.vanityfair.it/...w_1600,c_limit/GettyImages-1126355043 (1).jpg
Il suo taglio di capelli fece tendenza. Dopo quel telefilm praticamente sparì dalle scene, tranne qualche apparizione in altre serie.
 
Indietro
Alto Basso