• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Oltre che bravissime attrici, prototipi di bellezza per più di una generazione...
Si racconta che mio nonno, quando mio padre gli presentò per la prima volta (fine anni 50) quella che sarebbe diventata mia madre, andò a frugare su delle riviste e, trovata la Lollobrigida, tornò dicendo che a quella assomigliava...

R.I.P.
Claudia Cardinale è la più bella. Il suo sguardo intenso in C'era una volta il West...
 
Oltre che bravissime attrici, prototipi di bellezza per più di una generazione...
Si racconta che mio nonno, quando mio padre gli presentò per la prima volta (fine anni 50) quella che sarebbe diventata mia madre, andò a frugare su delle riviste e, trovata la Lollobrigida, tornò dicendo che a quella assomigliava...

R.I.P.

Icone di bellezza femminile mediterranea esplosiva del nostro dopoguerra
Come attrici Loren e Cardinale più brave e poliedriche della Lollo
 
E' morto il giornalista Rai Ludovico Di Meo,fu lui a condurre l'edizione straordinaria del Tg1 per la strage alle Torri Gemelle
 
E' morto il giornalista Rai Ludovico Di Meo,fu lui a condurre l'edizione straordinaria del Tg1 per la strage alle Torri Gemelle
Se non sbaglio da poco più di un anno era diventato direttore generale della RTV San Marino, dopo essere stato direttore di Rai 2 poco prima che subentrassero le direzioni di genere
 
È morta all'età di 45 anni l'attrice Annie Wersching, ha recitato in 24, The Vampire Diaries, The Rookie e Star Trek: Picard.
 
È morta all'età di 45 anni l'attrice Annie Wersching, ha recitato in 24, The Vampire Diaries, The Rookie e Star Trek: Picard.

Non la conoscevo, anche lei un cancro :( ha lasciato almeno 2 figli piccoli. C'è una raccolta fondi per la sua famiglia che pare non sia benestante. RIP
 
Il 25 gennaio è morta a 75 anni l'attrice Cindy Williams che i meno giovani ricorderanno nella parte di Shirley nella sit-com anni 70-80 Laverne & Shirley, spin-off di Happy Days.
 
Il 25 gennaio è morta a 75 anni l'attrice Cindy Williams che i meno giovani ricorderanno nella parte di Shirley nella sit-com anni 70-80 Laverne & Shirley, spin-off di Happy Days.

La ricordo Cindy, visto qualcosa della sitcom spin-off su canali locali/regionali ma decenni che non si vede. I famigliari ci hanno pensato prima di diffondere la notizia. RIP
PS: m'ero scordato o quasi della collega della sitcom Penny Marshall deceduta nel 2018 alla stessa età per causa del diabete.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso