• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Un pezzo di storia del nostro paese. Un uomo di indubbio successo. Tutto quello che ha toccato (imprenditoria e sport) lo ha trasformato in oro. Riposi in pace.
 
Ultima modifica:
Chiaramente, qui si giudica la persona e non il politico, come tutte le persone che ci lasciano.
Quasi impossibile nel suo caso, del resto il suo stile è sempre stato di unire pubblico e privato...
Brutto segno, comunque, che anche in morte si faccia fatica e ci si preoccupi delle possibili conseguenze nel commentare, quando in passato leader di tutte le parti politiche ci hanno lasciato con l'onore delle armi sincero anche da parte degli avversari, penso ad un Berlinguer da una parte e dall'altra non solo ai leader democristiani, ma perfino ad un Almirante...

Il mio R.I.P. sincero penso che non gli piacerebbe, ma appunto è sincero: spero che trovi la pace che ha fatto di tutto per non cercarsi.
Pur volendo in realtà piacere a tutti, col suo attivismo esaperato se ne è inviso molti, speriamo trovi finalmente la Pace.
 
Chiaramente, qui si giudica la persona e non il politico, come tutte le persone che ci lasciano.
Come si può giudicare solo " la" persona che non si conosce ( a meno che molti l'abbiano conoscita e frequentata) ???, quindi mi sembra un'assurditÃ* la tua o quanto meno un modo per fare il solito zero a zero.
Pertanto per chi e' cristiano scriverÃ* R.I.P , gli altri magari non scriveranno nulla per rispetto in generale , ma in questo specifico caso ,soltanto per le regole del forum ,mi taccio.
 
Mi riferivo al post di VIANELLO_85, di non deviare in politica, mi sembrava abbastanza chiaro, ma evidentemente non lo è stato. Se poi non è possibile, fate voi...
 
Come si può giudicare solo " la" persona che non si conosce ( a meno che molti l'abbiano conoscita e frequentata) ???, quindi mi sembra un'assurditÃ* la tua o quanto meno un modo per fare il solito zero a zero.
Pertanto per chi e' cristiano scriverÃ* R.I.P , gli altri magari non scriveranno nulla per rispetto in generale , ma in questo specifico caso ,soltanto per le regole del forum ,mi taccio.
Non voglio che diventi un social dove si può scrivere e sparare a zero su tutto e di tutti, cosa che leggendo i social sta già succedendo, se così diventa anche questa discussione si chiude e si sospende.
Spero che questo mio messaggio passi forte e chiaro.
 
Per questo motivo eviterò di scrivere commenti in quanto sarebbero borderline con il regolamento, ma leggerò con piacere
 
Un altro pezzo di storia e di nostro passato che se ne va.
45 giorni di ricovero nonostante ci parlassero di progressivi miglioramenti non erano un segnale positivo.
Che riposi in pace anche lui. 🙏
 
Un altro pezzo di storia e di nostro passato che se ne va.
45 giorni di ricovero nonostante ci parlassero di progressivi miglioramenti non erano un segnale positivo.
Che riposi in pace anche lui.

Crozza non penso farà più sue imitazioni/parodie, per quanto detto dai medici ma non sono veggenti, RIP Silvio.
 
Brutta giornata.
Al grande attore e regista ed al top degli imprenditori possiate riposare in pace.
 
Berlusconi lo ricordo dall'acquisto del Milan (1986 credo), mentre Nuti dal film con Ornella Muti, più o meno dello stesso periodo (forse era "tutta colpa del paradiso")
 
Berlusconi, giusto o non giusto, ha rivoluzionato la storia politica e televisiva. R.i.p.

Francesco Nuti. Senza parole R.i.p.
 
È morto stamani a Roma l'attore Francesco Nuti. Aveva 68 anni.
Che giornata nefasta. Ho negli occhi ancora la vergognosa intervista che gli fece la D'Urso anni orsono, ma non é l'occasione giusta per polemizzare. Ricorderó sempre il "c'ha le puppeappera". Rip
 
Indietro
Alto Basso