• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzo montaggio parabola

raffelectro

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
180
Salve, secondo voi quando potrebbe chiedermi un tecnico per montare una parabola, ho tutto l'occorente, staffa a l a muro, parabola, il cavo gia e passato.....si tratterebbe di montare la staffa con i 4 tasselli, mettere la parabola e puntarla.....pensate che me la potrei cavare con 50 euro, o forse di piu.
 
Dipende da antennista ad antennista, da zona a zona, difficoltà del lavoro, se è sul tetto o sul balcone, ecc...
A partire da 50€ secondo me sarebbe davvero onesto, ma aspettati anche da 100€. Sentine almeno un paio e poi vedi, se è per puntare Hotbird non serve neanche un antennista davvero bravo, forse basta un buon elettricista, ma dovresti essere sicuro (per sentito dire ad esempio) che sappia montare e abbia già montato parabole, che possibilmente abbia uno strumento e che faccia le dovute verifiche di buona ricezione del decoder.
 
Meglio.un antennista con misuratore di campo a prezzo onesto che ti punti bene il satellite desiderato
 
Grazie delle risposte

Meglio.un antennista con misuratore di campo a prezzo onesto che ti punti bene il satellite desiderato
Prezzo onesto quanto sarebbe? Non vorrei essere truffato, era solo per regolarmi piu o meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Calcolando le spese di viaggio(ammortamento furgoncino,manutenzione dello stesso,gasolio ecc.)tempo di spostamento,tempo effettivo di lavoro,tutto in regola sui 80/100 circa penso che sia il suo prezzo.
 
Indietro
Alto Basso