• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Portale DIGITAL-SAT

Cosa ne pensate del nuovo portale?

  • Bellissimo e di facile consultazione

    Voti: 42 45,2%
  • Mi piace

    Voti: 37 39,8%
  • Carino

    Voti: 9 9,7%
  • Meglio prima

    Voti: 4 4,3%
  • Non lo conoscevo

    Voti: 1 1,1%

  • Votanti
    93
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente bello, molto meglio del precedente! complimenti a Raoni, Ercolino :icon_wink: e al resto dello Staff:D
 
Anche per me... non è male, senza essere fantastico.

Graficamente è più "evoluto" rispetto alla precedente versione.
Sui contenuti... beh, dipende dalle aspettative di ciascuno. Personalmente tutta la parte tecnica su hardware e software mi sembra molto ben fatta, ma non è nei miei interessi (piuttosto allora potrebbe interessarmi una sezione "didattica" sul mondo del sat, dei decoder, dei "settings" per gente che ne sa poco come il sottoscritto).

La sezione news è quella che seguo di più. Negli ultimi mesi mi pare sia stata già ampiata, e la cosa mi fa molto piacere. Ulteriori investimenti in questa sezione non possono che farmi piacere.

La sezione dei film di prima serata invece non l'avrei messa... o l'avrei fatta meglio.

Cmq faccio i complimenti a tutti i responsabili del portale e del forum... siete molto bravi e competenti.

Ciao
 
Facile da consultare, non dispersivo e grafica migliorata rispetto alla precedente "versione"

Rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro svolto a tutto lo staff!
 
rispetto a prima la consultazione per me si è velocizzata, trovo tutto e prima, complimenti davvero.
 
è senz'altro migliorato, comunque e sempre bene di tanto in tanto cambiare la grafica per migliorarla e dare così a chi lo visita un senso di aggiornamento continuo non solo di notizie
 
dovete tenere conto che c'è ancora un 20% di materiale del vecchio portale da inserire tra cui tutti i vari articoli e aree tecniche; inoltre abbiamo in mente anche altre novità, quindi per ora diciamo che non è completo :)
 
ecco ce qua:D,che dire,bellissimo...veramente complimenti per l'ottimo lavoro a tutto lo staff...
 
Sicuramente è molto bello ma non è proprio di facile consultazione....
Quindi ho votato: Mi piace
 
Bellissimo complimenti ;)

Solo che prima c'era il logo qui sul forum per accedere direttamente al portale mentre ora non c'è più (o me la sono dormita io :D )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso