• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo impianto TV

Torretta credo (anzi ne sono sicuro) che non possa riceverlo per via del costone montagnoso che ha davanti a se quindi uniche vie d'uscita contrada cipollazzo (o Santa Croce), Madonna di Trapani e, caso estremo se lo vede, bonifato.
 
Torretta credo (anzi ne sono sicuro) che non possa riceverlo per via del costone montagnoso che ha davanti a se quindi uniche vie d'uscita contrada cipollazzo (o Santa Croce), Madonna di Trapani e, caso estremo se lo vede, bonifato.

Riesco solo ed esclusivamente ad agganciare Madonna di Trapani, la mia domanda era, visto che ricevo segnale con poca potenza e qualità, se aumentassi nell uscita vhf i db di guadagno dall'amplificatore cosa succede? riesco ad aumentare questi valori?
 
Tutto risolto, vedo circa 300 canali, cosa mai successa, ottimo!
Grazie a tutti.
Un ultima cosa, il palo è fissato a muro con 3 ganci, ma la parte restante, circa metá è libera ed oggi con giornata di vento ho visto che molleggiava un po, cosa che non mi piace affatto, avevo pensato di fissare a muro due anelli e con del cavo di ferro fissare la parte superiore, potete consigliarmi qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso