• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Can. 5 HD e Italia 1 HD problemi a Verona

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Chi può segnalare a Mediaset che C5 hd e Italia 1 hd sul ch 38 si vedono malissimo. Squadrettano e la qualità è bassa. Penso problemi snf tra torricelle e verona sud.
Grazie
 
Io sono in zona borgo Venezia e mai riscontrato nessun problema, tutt'ora vedo senza disturbi ;)
 
Tu hai la uhf su Velo veronese. Qui in B.Trento i segnali arrivano da Verona sud e Torricella e probabilmente non sono ben sincronizzati. Devo togliere la uhf su Torricella e tenere solo da sud. Comunque è solo il 38
 
Qui , tranne la Rai tutti trasmettono da Torricella e da Verona sud. Finora le due antenne grazie a una buona sfn hanno retto. Comunque ora stacco quella di torricelle, perdendo qualche idiote canale di televendite. Strano però che me lo faccia solo sul Ch. 38 che è sempre fino a ieri andato benone
 
Problema risolto. Dopo mail a contatti mediaaset, mi hanno fatto chiamare da un tecnico. C'erano problemi da via chioda, dove trasmette mediaset per Verona centro. Borgo venezia fa parte di un altro bacino radio elettrico.
 
In verità c'erano molti reclami dal centro città che non sia collegato a velo
 
hai ragione. Ma se tolgo quella verso Torricelle. perdo molte private. Dovrei filtrate. Far passare solo quei canali che mi interessano.
 
hai ragione. Ma se tolgo quella verso Torricelle. perdo molte private. Dovrei filtrate. Far passare solo quei canali che mi interessano.

esatto... è una storia vecchia... d'altronde le sfn ogni tanto saltano quindi meglio avere impianto a prova di echi...
 
Anche io ho problemi con i 2 canali da 3/4 giorni, però abito in periferia Est di Milano. I primi giorni squadrettavano, poi praticamente non si vedevano quasi più, oggi si vedono già meglio ma con artefatti.
Tutti gli altri canali li vedo bene.
Cosa mi consigliate di fare?
 
Oggi non li vedo proprio, come tutti i canali dello stesso Mux e del Mux Telecolor (canale 51) che prima riuscivo a vedere. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso