• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Childhood's End - su Premium Action dal 15/06/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
0BuyJVk.jpg



E6aQo6Z.png



Childhood's End
Grande arrivo della serie “Childhood’s End”: non mancate l’appuntamento con la prima stagione della serie, prossimamente in onda su Mediaset Premium sul canale Action


Una grande promessa di pace e serenità viene fatta all’intero pianeta terra, garantendo l’eliminazione di povertà, guerre e malattie. Tali garanzie vengono assicurate dai “Superni”, un gruppo di alieni che non hanno mai rivelato il loro vero aspetto agli esseri umani.

Agiscono e parlano senza un volto, ma essendo le loro intenzioni così invitanti, vengono accettati e così l’umanità si trova in una sorta di esistenza utopica, fatta di agi e spensieratezza.

Tutto sembrerebbe perfetto, ma quando le nuove generazioni, bambini ed adolescenti, iniziano a crescere in modo strano, fuori dalla norma, sviluppando facoltà paranormali, i dubbi iniziano a venire a galla… forse che le intenzioni aliene, apparentemente nobili, non nascondano qualcosa di malvagio?

Questa mini serie televisiva statunitense, realizzata nel 2015 da Matthew Graham e prodotta dalla Universal Cable Productions, promette di darvi le risposte che cercate, insieme ai suoi protagonisti Ricky Stormgren (Mike Vogel) con sua moglie Ellie Stormgren (Daisy Betts) e tanti altri, in questo Giugno 2017 arriva sul nostro canale Action!
 
Il primo episodio è già disponibile su Premium Play

Mi prenoto :)
 
Nei prossimi giorni vedro' il primo episodio,speriamo sia della vera e propria fantascenza,ho visto recentemente due film del genere,e mi hanno molto deluso.Non dico i titoli per non fare ot.
 
Appena finito di guardare il primo episodio su Premium Play.

Non sembra male :)
 
Niente male il primo episodio....l'ho trovato interessante. :)
 
A me sorridere la frase "Questa miniserie promette di darvi le risposte che cercate". Io passo, ho troppa roba da guardare.
 
E' una mini serie composti da 3 episodi quindi non porta via molto tempo.
Se ti dico quante serie sto seguendo in questo periodo ti spaventi. Quindi anche una miniserie è tanto se smontata alle altre. Sto posticipando la visione di Orange is the new black per lo stesso motivo.
 
Visto il primo, mezzo episodio, non è che mi abbia particolarmente colpito..... tutte cose già viste.... comunque può andare...
 
Se vogliono migliorare gli ascolti dei canli lineari devono mandare le serie col doppio episodio.
Se uno spettarore vuole seguire childhood's end e non heroes deve terminare la serata alle 22:00.
 
Ma non hanno caricato nemmeno questo ancora su Play!!!!! Ma possibile, che **** stanno combinando...uffaaaaaa
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso