• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Childhood's End - su Premium Action dal 15/06/2017

Io tramite app smartphone Android lo vedo disponibile.

PS. È presente anche tramite PC.
 
Ultima modifica:
Buonasera, posso chiedervi quando dovrebbe andare in onda il secondo episodio su Premium? In modo da regolarmi sul caricamento su Play. Credevo fosse con cadenza settimanale stile Suits per intenderci, ho visto il primo episodio e ne sono rimasto incuriosito, nulla di eccezionale, ma carino.
 
Buonasera, posso chiedervi quando dovrebbe andare in onda il secondo episodio su Premium? In modo da regolarmi sul caricamento su Play. Credevo fosse con cadenza settimanale stile Suits per intenderci, ho visto il primo episodio e ne sono rimasto incuriosito, nulla di eccezionale, ma carino.


Il primo episodio è presente da prima della messa in onda, in anteprima...
Il secondo episodio dovrebbe andare giovedì, e dalla mezzanotte, su premium play/online...
 
Il primo episodio è presente da prima della messa in onda, in anteprima...
Il secondo episodio dovrebbe andare giovedì, e dalla mezzanotte, su premium play/online...

Ti ringrazio, ecco perchè aspettavo invano, il primo episodio era presente prima della messa in onda :)
 
Ho visto il secondo episodio. L'alieno Karellen ne sa una più del.....diavolo. :D
 
Ho visto il primo episodio su Play, mi ricorda un po' la serie "V" ma non mi sembra un granché, comunque visto che non dura tantissimo la seguirò tutta.
 
All'inizio non pareva male...
Le ultime due parti però mi hanno letteralmente fatto cagare....
Che delusione!!!!
 
Sono d'accordo, alla fine sinceramente non si capiva piú nulla....
 
Veramente deludente. All'inizio sembrava interessante ma poi ha preso una piega sempre più strampalata. Bocciata.
 
Indietro
Alto Basso