• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orange Is the New Black 5 - su Premium Stories dal 22/06/2017

Finito di vedere anche questa stagione personalmente mi è piaciuta molto
 
Nell'ultimo episodio ho notato un errore; quando le guardie armate portano le detenute fuori da Litchfield si accorgono che ne mancano dieci all'appello, le dieci che sono nascoste nella piscina.
E le altre due (Doggett e l'anziana cinese) che sono fuggite non contano? :D
 
In realtà una, perchè comunque c'è la dirigente che stava con Caputo che viene conteggiata per sbaglio come detenuta. Però sì, è un errore che fu notato da molti.
 
Ah già, anche lei viene conteggiata. Però i conti non tornano lo stesso.
Al di là di questo, mi chiedo come sarà la prossima stagione, se verranno seguite solo alcune delle detenute (e quindi perderemo alcune attrici del cast), oppure seguiranno le vicende di tutte, sparpagliate in diverse prigioni?
 
Sono all'episodio del Piscatella show... interessante!!!
occhi pazzi invece, ha un po' rotto, secondo me non dovevano esagerare con i suoi sproloqui.....
 
In realtà una, perchè comunque c'è la dirigente che stava con Caputo che viene conteggiata per sbaglio come detenuta. Però sì, è un errore che fu notato da molti.

Però le due tossiche fuori di testa hanno bruciato tutte le loro tracce( così hanno detto) magari i conti sono ancora provvisori..
comunque la prossima stagione, secondo me, faranno almeno per un po', con meno protagoniste di questa...
In questa stagione erano fin troppo corali le storie...troppe davvero..
 
L'ho terminata anch'io.
Nonostante in questa stagione abbia prevalso il lato drama su qullo comedy, la stagione è stata d'altissimo livello.
Occhi pazzi continua a piacermi.
Anch'io a volte trovo eccessiva la durata degli episodi, ma io sono abituato alle serie dei network che difficilmente sforano i 40 minuti.
Netfix avrà anche delle nuove produzioni ma le punte di diamante sono sempre hoc e oitnb.
Alla prossima stagione.
 
Stranger Things è piaciuta molto anche a me ma non la ritengo all'altezza di oitb, anche se alla fine sono 2 cose completamente diverse.

Ho letto il libro di Jay Asher e mi è piaciuto, quindi vedrò la serie quanto prima. Le opinioni che ho letto sono discordanti, mentre non ho mai letto niente di negativo su oitnb.
 
Ah ma io non intendevo qualitativamente (quella è anche soggettiva).

Intendevo punta di diamante in quanto a risonanza mediatica e interesse :)
 
Forse è meglio l'anno prossimo aprire il Thread in Netflix, che qui su Premium non l'ha guardato nessuno :D
 
O qui o nella sezione Netflix o in quella di Infinity, si è stati semplicemente pigri nel non cercare il thread (comunque segnalato anche di là) o nel dare per scontato che non ci fosse.

Alla fine, noto che anche quando c'è un'apposita discussione si commenta comunque nel thread generale sulle serie tv. Giudizi, pareri, inserimenti, si segnalano dappertutto tranne nelle rispettive discussioni.
 
Indietro
Alto Basso