• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile programmare telecomando mysky Hd con la TV

Ichisuke

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
42
Mio fratello ha cambiato tv da qualche mese. Volevamo riconfigurare il telecomando con la nuova tv.
In pratica al secondo passaggio di questa guida http://www.sky.it/assistenza/gestisci/programma-telecomando/telecomando-standard.html non lampeggia nessuna luce.
È perché è ancora impostato con quella vecchia? Avevo letto da qualche parte di rimuovere le batterie e lasciarlo senza per qualche minuto. Ho provato ma non cambia nulla...
 
Sei certo di premere contemporaneamemte i due tasti ? Stai attento a non fare confunsione tra i due tasti rossi del telecomando (tasto rosso nella fila dei 4 tasti colorati ed il tasto della registrazione).

Ichisuke ha scritto:
Mantieni premuto contemporaneamente il tasto OK e il tasto ROSSO fino a quando il led rosso o la scritta TV sul telecomando lampeggia due volte.
 
Certo premi quelli giusti. Ho provato con quello mio e lì la luce lampeggia... Direi che il telecomando ha qualche problema. Anche perché ne ho programmati più di uno.... xD
 
Forse il telecomando è difettoso, magari fattelo cambiare da uno Sky center dicendo che a volte non funzionano certi tasti. Credo, ma non ne sono sicuro, che cambino senza difficoltà il solo telecomando.
 
Indietro
Alto Basso