• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv led minimo 50 massimo 60 pollici samsung smart tv 4 k full hd e ultra hd consigli?

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Ciao a tutti io ho un plasma lg 50 pollici associato ad un digitale terrestre esterno i-can 4000T2, allora volevo un consiglio questo mio vecchio televisore c'è possibilità di rottamarlo o sostituirlo e quanto può valere e come devo fare? questo mio vecchio lg plasma 50 pollici ha pure digitale terrestre integrato comunque io ero interessato ad avere un nuovo televisore specialmente adatto per lo sport e le partite ero indeciso tra led e curvo anche se non so molto bene la differenza forse meglio led che costa di meno, poi la marca voglio samsung e con servizio smart tv poi 4k e anche con il nuovo digitale terestre integrato anche se penso di utilizzare sempre quello esterno visto che non ho la cam premium, io ho premium calcio sport e cinema, ragazzi ed importante voglio spendere una cifra che va tra i 700 e massimo 800 euro, aspetto risposta mi consigliate anche su internet, aspetto risposte grazie
 
Controlla bene che siano italiani e non di importazione, cioè con sigla del modello XZT

Ad esempio: SAMSUNG UE55MU6400UXZT
 
Vai con il 55MU6400 che è di quest'anno e già pronto per la nuova interattività ;)
Costa leggermente di più ma almeno ti ritrovi un TV davvero di ultima generazione
 
Grazie per il consiglio quindi quelli finali xzt non vanno presi sono modelli di esportazione, il modello Samsung 55mu6400 visto è bellissimo dotato anche nuovo dgt terrestre unico neo mi sembra non ha il 3d è il costo che con le spese di spedizione si aggira sui 900 euro
 
Allora ora vedo questo modello è dotato della nuova tecnologia dgt terrestre che a breve porterà tutti i televisori di nuovo ad essere non funzionanti se non esce aggiornamento mi spiegate sto discorso? E poi un consiglio cosa fare del mio vecchio tv ancora funzionante metterlo in vendita sui ebay ai tempi mi è costato 1080 euro adesso quanto vale? E il nuovo Samsung dove prenderlo e quanto costa e di quanti pollici è?
 
Ragazzi mi rispondete per favore al messaggio precedente come mai mi consigliate questo di 55 pollici o ce qualche modello Samsung sempre con le caratteristiche che cerco ciòè per 4k nuovo dgt led dai 50 pollici smart tv e sempre samsung massimo ai 60 pollici non spendendo più di 850 euro e poi un consiglio per rottamare il mio vecchio plasma LG 50 pollici hd ready ancora funzionante non so che farmene quanto lo potrei vendere o rottamarlo grazie
 
Non ho avuto risposta da nessun utente miei due ultimi messaggi spero mi risponderete e poi aggiungo secondo voi nella mia città ci sono euronics Expert e Trony dove trovo sto modello al prezzo più conveniente?
 
ciao a tutti mi hanno pure consigliato il 55mu6200 curvo che ha più o meno lo stesso prezzo, dicono comunque che della samsung la fascia mu è quella medio alta anche se quella recente è migliore quella dello scorso anno sapete dirmi qualcosa in merito???
 
QUI trovi una spiegazione, ma sono comunque modelli di quest'anno
Se non capisci alcune definizioni, puoi ovviare con google, come sempre faccio io ;)
 
Ragazzi e il modello usato il 50 pollici plasma LG hd ready in ottimo stato a quanto lo posso vendere?
 
ciao a tutti ho visto il modello 55MU6400, ma ce solo bianco ragazzi mi consigliate lo stesso modello di colore nero sempre samsung del 2017????
 
Ragazzi mi piace sto modello perché è nuovo ma sto cercando un modello uguale sempre del 2017 ma nero visto che il 55mu6400 è argentato, ce una versione nuova mu nera
 
Tra i modelli 2017 risultano solo con piedistallo argento o bianco.
Di cornice nera (ma comunque piedistallo argento) ci dovrebbe essere solo il costoso 55MU8000 (parliamo di 1300€)

Riguardo il vecchio plasma, se tu non ci dici almeno il modello, come puoi pensare possiamo dargli un valore?
Comunque secondo me da come ne parli (HDready) ha diversi anni.. non so quanto mercato possa avere
 
il mio vecchio tv è un lg plasma hd ready modello 50pc55 penso che possa valere sui 100 euro massimo giusto? Comunque sono triste perchè sto pensando di non comprare nulla per quest'anno ed aspettare nuovi modelli, visto che i modelli del 2017 sono stati fatti tutti con piedistallo argentato o bianco di cornice e nessuno è stato fatto nero e la tv possono dire qualsiasi cosa è bella con la cornice e piedistallo nero, ho chiamato perfino al samsung cercavo un modello con le stesse caratteristiche del 55mu6400 ma nero e non hanno nemmeno un modello simile perchè sinceramente avevo intenzione di spendere per la nuova tv tra gli 800 e massimo 900 euro, se voi sapete qualcosa suggeritimi sono davveroo giu con sti modelli samsung 2017 era ottimo questo ma la cornice argentata e piedistallo bianco non mi piace proprio, con nero non c'è nulla? anche perchè versioni vecchie non ne voglio altrimenti devo aspettare il 2018, ragazzi consigliatemi per favore grazie =(((((( oppure se devo prendermi una versione vecchia uguale a sto modello il prezzo deve essere notevolmente inferiore a costo lo prendo su internet ditemi voi
 
Come ti ho spiegato prima lato tecnico ok, ma ste cose estetiche non mi ci trovo

l'unica cosa è che se attendi sempre non prenderai mai nulla, in quanto la tecnologia è in continua evoluzione.
 
Allora il 50pc55 è un modello del 2007 (indipendentemente da quando tu l'abbia comprata), quindi è un tv di 10 anni, e seppur funzionante, dubito possa avere un valore di mercato.
Magari dato che il tv è di grandi dimensioni, potrebbe interessare a qualche attività commerciale (bar ristorante) di recente apertura che non hanno grosse pretese, ma credo ti debba accontentare di una cifra ben inferiore a 100€....
Riguardo le tv, se cerchi solo Samsung, cornice+piedistallo nero da 55 pollici modello 2017 non ci sono, né della serie MU né della ben più costosa serie Q
D'altronde l'argento è più elegante e personalmente anche più bello, quindi è probabile che anche aspettando il 2018 il tuo problema persista :)
 
Allora il 50pc55 è un modello del 2007 (indipendentemente da quando tu l'abbia comprata), quindi è un tv di 10 anni, e seppur funzionante, dubito possa avere un valore di mercato.
Magari dato che il tv è di grandi dimensioni, potrebbe interessare a qualche attività commerciale (bar ristorante) di recente apertura che non hanno grosse pretese, ma credo ti debba accontentare di una cifra ben inferiore a 100€....
Riguardo le tv, se cerchi solo Samsung, cornice+piedistallo nero da 55 pollici modello 2017 non ci sono, né della serie MU né della ben più costosa serie Q
D'altronde l'argento è più elegante e personalmente anche più bello, quindi è probabile che anche aspettando il 2018 il tuo problema persista :)

stefano vedi che sei il più esperto qui dentro ma anche in privato puoi scrivermi e magari suggerirmi questo modello dove prenderlo con garanzia italia, visto che nei centri euronics, expert e trony mia città il prezzo è molto superiore si parla tra gli 899 e 999 e sinceramente vorrei spendere meno se su internet risparmio anche sui 100 euro in meno e poi magari mi suggerisci anche il vecchio modello cosa farmene, anche perchè per utilizzare il 4 k avrò bisogno della cam, il mio ottimo digitale i can 4000 mi pare non trasmette in 4k e non lo posso utilizzare quindi ce poco da fare, suggeriscimi stefano, il sito dove è piu conveniente con garanzia italia e prodotto in italia e non all'estero
 
Indietro
Alto Basso