• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Silicon Valley 4 - dal 12/06/2017 su Sky Atlantic

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
3oyZdEO.png



eXXkomT.png



La quarta stagione è composta da 10 episodi ed è stata rinnovata per una quinta stagione.
Andranno in onda due episodi a settimana, ogni lunedì alle 22.15.



Lunedì 12 giugno alle 22.15 su Sky Atlantic ritornano i programmatori più sfigati della California con la quarta stagione di Silicon Valley. Richard, Dinesh, Gilfoyle & co. tenteranno per l’ennesima volta di sfondare nel mondo tech con Pied Piper e chissà, forse questa sarà la volta buona... forse!

Nelle prime tre stagioni abbiamo imparato a conoscere la casa-incubatrice in cui i protagonisti di Silicon Valley passano la maggior parte del tempo cercando di costruire l’app che farà svoltare le loro vite cambiando la faccia della tecnologia, ma questo momento non è mai arrivato e l’algoritmo di compressione inventato da Richard continua ad essere sfruttato con scarsi risultati, tra investimenti finiti male, problemi legali e attacchi di panico. Ma le cose nella nuova stagione potrebbero cambiare.

Dove eravamo rimasti?
L’ultimo episodio della terza stagione si chiude con l’incubatrice in festa dopo che Erlich e Bighetti hanno comprato per un milione di dollari e un dollaro Pied Piper, e quindi anche l’app di videochat di Dinesh che in sordina aveva raggiunto i 4.000 utenti, salvandola dopo il disastroso colloquio di Richard con la Coleman Blair Partners, dove il ragazzo ammette di aver pagato una click farm per far aumentare il numero degli utenti e quindi il valore dell’app. Dinesh senza rendersene conto ha salvato l’intera compagnia dando una nuova sfida al gruppo: trasformare PiperChat nel migliore strumento di videochat al mondo.


Silicon Valley 4: dove eravamo rimasti? VIDEO
 
É cominciato alla grande....

Due episodio ultra spassosi....

Un enorme Dinesh( non so se ho scritto giusto, comunque l'indiano)..
 
Mi ero dimenticato quanto fossero folli :D

Spassosi tutti in questi due primi episodi! Gavin Belson e Dinesh sugli scudi. L'incapace capacità di Big Head è sempre eccezionale però :D
 
Russ Hanneman e la sua macchina dalle portiere verticali però regna su tutti!...
 
E pure hai ragione! La scena del discorso fuori la scuola e la conclusione dello stesso è consegnata già alla storia :lol:
 
Visti i primi due episodi! Serie fantastica. Povero Dinesh, CEO per pochi giorni e sta per mettere tutti nei guai. :laughing7:

Adesso mi sa che tutti si butteranno sul nuovo progetto di Richard.

Fantastici anche Gavin Belson e il suo "fidato" consigliere. :D
 
Siamo quasi arrivati alla fine anche della quattro, lunedì gli ultimi due episodi....
Ennesima stagione irresistibile, i personaggi oramai sono tutti insostituibili....
Come sempre succede mi mancheranno tantissimo...
Ma per ora godiamoci la fine...
 
Attendevo il ritorno del mitico Big Head :D

Finale godibilissimo, altra buona stagione, personaggi sempre fantastici e le risate le regalano sempre. Che dire? Già mancano.

Ho letto di T.J. Miller. Non so come sarà la serie in futuro, però è una mancanza importante. Davvero un peccato.
 
Sì infatti. Dobbiamo solo sperare che duri altri 5 anni per vedere un suo ritorno. XD
 
Speriamo che il tibetano lo cacci prima. Probabilmente diventerà lo Jin Yang d'oriente :D

E comunque anche le ragazze di Jared. A distanza di stagioni, Russ Hanneman ci aveva visto lunghissimo :D
 
Pare che Erlich non sia più presente stagione prox.....

Comunque altra stagione super divertente.....sono dei grandi.....

E poi c'era pure Bighetti;D;D
Insegnante di Stanfield....ma vi rendete conto???"
 
quanto ci tocca aspettare adesso per la prossima stagione? questa serie crea dipendenza...:)
 
Senza T.J. Miller la serie perde un pezzo importante che contribuiva a mantenerla divertente. Vedremo come sopperiranno gli autori.
 
Indietro
Alto Basso