• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le novità di NOW TV in arrivo a LUGLIO 2017

Vi avviso che adesso il topic è completo con tutte le novità del Ticket Intrattenimento (post n°2) e con i nuovi cofanetti completi in arrivo a luglio (post n°3).

Tra i cofanetti completi segnalo l'arrivo delle prime tre stagioni della serie Power, e le serie complete Lost, Ugly Betty e True Blood. Ce n'è davvero per tutti i gusti. :D
 
Complimenti per il lavoro :D.
Il trono di spade sarà disponibile in contemporanea? :)
 
@NUMERO UNO posso fare una richiesta? ovviamente se non e' troppo complicato. Mi chiedo se e' possibile aggiungere l'anno di uscita dei film nella sezione cinema, cosi' e' piu' rapido capire il periodo.
 
@NUMERO UNO posso fare una richiesta? ovviamente se non e' troppo complicato. Mi chiedo se e' possibile aggiungere l'anno di uscita dei film nella sezione cinema, cosi' e' piu' rapido capire il periodo.

quello che di solito viene indicato è l'anno di produzione non di uscita che varia da paese a paese ;)
 
Ultima modifica:
@NUMERO UNO posso fare una richiesta? ovviamente se non e' troppo complicato. Mi chiedo se e' possibile aggiungere l'anno di uscita dei film nella sezione cinema, cosi' e' piu' rapido capire il periodo.
In questo momento è già pronto l'elenco di agosto, per il futuro vediamo un po'. ;)
 
Indietro
Alto Basso