• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2017 su Sky Cinema

Questa sera alle 21.15, Sky Cinema Hits programmerà Crimini e Misfatti per rendere omaggio all'attore premio Oscar Martin Landau appena scomparso. Domani, 18 Luglio, è prevista la replica alle ore 14.00.
 
Questa sera alle 21.15, Sky Cinema Hits programmerà Crimini e Misfatti per rendere omaggio all'attore premio Oscar Martin Landau appena scomparso. Domani, 18 Luglio, è prevista la replica alle ore 14.00.

Si ottima cosa (anche ed wood sarebbe da rimandare) ma io mi aspetterei anche una bella maratona del grande romero in questi giorni...
 
Si ottima cosa (anche ed wood sarebbe da rimandare) ma io mi aspetterei anche una bella maratona del grande romero in questi giorni...
Non sarà una maratona, ma su cielo tra poco alle 22.50 trasmettono La Notte dei Morti Viventi.
 
merc. 26 Cinema1: Bad Company - Protocollo Praga
 
aggiornamenti

Primafila
dal 28
Il diritto di contare
La cura del benessere
Un Natale al Sud
 
Riepilogo settimanale prime visioni: link Sky


53286.png

Lun 24 LUG - CINEMANO: JACK REACHER - PUNTO DI NON RITORNO [Paramount, 2016] - 1aTv
Azione/Thriller | Trailer

W0w9Nj0.jpg

Mar 25 LUG - CINEMAUNO: A UN MIGLIO DA TE [2017] - 1aTv
Drammatico/Romantico | Trailer

3OFD5zV.jpg

Mer 26 LUG - PASSION: I SEGRETI DEL SETTIMO PIANO [2013] - 1aTv
Crimine/Thriller | Trailer

g6SAN2K.jpg

Gio 27 LUG - CINEMAUNO: ITHACA [2015] - 1aTv
Drammatico | Trailer

wRD6tCE.jpg

Ven 28 LUG - CINEMAUNO: WAR ON EVERYONE - SBIRRI SENZA REGOLE [2016] - 1aTv
Azione/Commedia | Trailer

UoHCry2.jpg

Sab 29 LUG - MAX+1: COLT 45 [Sound Mirror, 2014] - 1aTv
Azione/Crimine | Trailer

m_LA3pi_Md8_Gg_EE6jnvcw_TGC73te_U.jpg

Dom 30 LUG - PASSION: NON E' AMORE [2013] - 1aTv
Drammatico | Trailer
 
Ultima modifica:
domenica 30 Cinema1: Generazione 1000 euro
 
Ok che lo Sky Life toppa di brutto, ma è così difficile mantenere la programmazione dei film previsti?
Questa settimana hanno tolto un paio di prime visioni, cambiato altri film, ecc...
 
Ok che lo Sky Life toppa di brutto, ma è così difficile mantenere la programmazione dei film previsti?
Questa settimana hanno tolto un paio di prime visioni, cambiato altri film, ecc...

Ultimamente la situazione è peggiorata, prima utilizzavo questi topic per farmi una lista dei film da vedere. Poi l'app non funziona: i film li trova sempre e solo on demand, per cui non è neanche semplice sapere quando verranno trasmessi...
Qualcuno sa Motel quando è previsto?
 
Indietro
Alto Basso