• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Bulletin Giugno 2017

Ercolino, scusa, in pratica quale aggiornamento, tra quelli indicati nel tuo link, dovrei instalalre, avendo xp?

Stamattina e' comparso lo scudo giallo nella barra delle applicazioni che segnalava la disponibilita' di 8 aggiornamenti; ho avviato la procedura ma non so se e' andata a buon fine perche' non e' comparsa alla fine la finestra che informava della effettiva 'nstallazione degli aggiornamenti.

Ho provato, inoltre, sia stamane che ora, a colleggarmi al sito di windows update ma compare l'avviso che e' impossibile stabile una connessione!:eusa_think:
 
quindi nei prossimi giorni ci saranno nuovi agg. oppure o sbagliato a leggere grazie per la risposta.
Gli aggiornamenti di windows sono cadenzati praticamente ogni 2° martedì del mese, che del resto guardando quanto pesano non sono pochi ;)
Qualche eccezione può esserci ma questa è la prassi.

Se hai un sistema aggiornato sei apposto ;)
 
Qualche codice particolare di errore?

No nulla, solo che non so se effetivamente abbia eseguito gli otto aggiornamenti perche' non e' comparsa poi la finestra che avvisava dell'installazione e con scittto in baso" Chiudi",

Poi non riesco a connettermi a windos update per verificare se ci siano altri aggiornamenti da fare.

Visto infine il messaggio di Ercolino con quel link, volevo sapere se fosse necessario scaricare una di quelle patch indicate.
 
4 patch disponibili per Win 7 Sp1 64 bit
. . . in realtà . . . + 1 che trova dopo una nuova ricerca che riguarda il language patch di Framework 4.7 . . .
. . . Ha fatto un po' tribulare questo mese per aggiornare
Diversamente da altre volte . . . :eusa_shifty: strano . . . stavolta sono io che non ho avuto noie di nessun genere. :D Tutto liscio. :lol:
Meno male che le "comunicazioni ufficiali" per l'abbandono di Xp prevedevano anno 2014. :laughing7:
 
Win 7 64 bit indica:

1 aggiornamento importante: Language Pack di aggiornamento di Microsoft .NET Framework 4.7 (KB3186499);
1 aggiornamento facoltativo: 2017-06 Anteprima dell'aggiornamento cumulativo mensile per Windows 7 per sistemi x64 (KB4022168). :eusa_think:

Consigli ?
 
Indietro
Alto Basso