• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio decoder Sky

Dipende, hai o pensi che vorrai Multiscreen/Multivision?

Nulla è certo sull'offerta commerciale di Sky Q, ma è probabile che eventuali offerte saranno legate appunto a Multiscreen/Multivision.

Non ce l'ho né penso che lo metterò.
 
Ciao a tutti,

la settimana prossima sostituisco il decoder perchè ho il disco mal funzionante (errore 70) ed il falso avviso segnale assente. Attualmente ho uno Bskyb.
Mi daranno in sostituzione la stessa marca o potrò' sceglierlo io?
Secondo voi c'e' un modello che da' qualche garanzia di un buon funzionamento? (Humax - Pace - Samsung - Bskyb - Amstrad o altro)
 
Ho un DRX892i che si impalla sempre e dietro nello slot della digital key ho un tappo di bic perché altrimenti i canali digitali terrestri non si vedono in HD, in caso di sostituzione cosa mi darebbero?
 
Domanda, siccome ho il telecomando coi tasti che non funzionano quasi più, se faccio richiesta me lo cambiano gratis? Costa sui 35 euro che francamente eviterei di spenderli :D
 
Almeno una volta, o se passa qualche anno da una volta all'altra, dovrebbero cambiarlo gratis, poi non so se te ne danno uno usato, ma proprio sporco/appiccicoso non dovrebbe esserlo. :D
 
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un'info urgente in quanto il cambio lo dovrei effettuare oggi. Mi hanno proposto il cambio decoder gratuitamente. Io posseggo da qualche anno il BSKYB DRX892i con Hd da 500 e mi hanno proposto il nuovo MY SKY HD WIFI... cosa mi consigliate? Accetto o lascio perdere lo scambio? Sinceramente la connessione internet con il decoder è cablata e il wifi non mi interessa.... attendo Vs. consigli! Grazie mille!
 
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un'info urgente in quanto il cambio lo dovrei effettuare oggi. Mi hanno proposto il cambio decoder gratuitamente. Io posseggo da qualche anno il BSKYB DRX892i con Hd da 500 e mi hanno proposto il nuovo MY SKY HD WIFI... cosa mi consigliate? Accetto o lascio perdere lo scambio? Sinceramente la connessione internet con il decoder è cablata e il wifi non mi interessa.... attendo Vs. consigli! Grazie mille!
La cosa migliore è che sia quello humax con hdd 1tb, che i centralinsti sky chiamano Amidala o qualcosa del genere.
Questo nuovo decoder comporta però normalmente la sostituzione anche dello lnb sulla antenna.
Wifi è anche il pemultimo decoder pace, con hdd da 500 gb
 
La cosa migliore è che sia quello humax con hdd 1tb, che i centralinsti sky chiamano Amidala o qualcosa del genere.
Questo nuovo decoder comporta però normalmente la sostituzione anche dello lnb sulla antenna.
Wifi è anche il pemultimo decoder pace, con hdd da 500 gb

Ma non so cosa dire... io ho richiesto lo Humax sinceramente... ma uno al tel mi ha detto che non lo sapeva, uno in chat mi ha detto che era lo humax, infine non contento ho chiamato il numero dedicato Extra e mi ha detto che non è quello perchè non si sono promo per quello. Vabbè...
Non ho capito però cosa mi consigli... mi tengo il mio o meglio il Pace? Grazie mille
 
Ma non so cosa dire... io ho richiesto lo Humax sinceramente... ma uno al tel mi ha detto che non lo sapeva, uno in chat mi ha detto che era lo humax, infine non contento ho chiamato il numero dedicato Extra e mi ha detto che non è quello perchè non si sono promo per quello. Vabbè...
Non ho capito però cosa mi consigli... mi tengo il mio o meglio il Pace? Grazie mille

il cambio decoder comporta qualche volta il prolungamento del contratto, quindi cambiare con il pace non ti serve; con lo humax, si
 
Rimarrei vincolato per 12 mesi con l'offerta che ho fatto ma seguo il tuo consiglio e mi tengo il mio decoder se non comporta grosse migliorie. Grazi per il consiglio!
 
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un'info urgente in quanto il cambio lo dovrei effettuare oggi. Mi hanno proposto il cambio decoder gratuitamente. Io posseggo da qualche anno il BSKYB DRX892i con Hd da 500 e mi hanno proposto il nuovo MY SKY HD WIFI... cosa mi consigliate? Accetto o lascio perdere lo scambio? Sinceramente la connessione internet con il decoder è cablata e il wifi non mi interessa.... attendo Vs. consigli! Grazie mille!

quanti anni sei in sky?
 

posso darti 1 consiglio ( e una mia teoria ) . Non vorrei che chi accettasse allettanti offerte come queste ( arrivano sempre prima di un lancio di qualcosa di nuovo) automaticamente ti precludano la perdita di vantaggi per chi aderira' a skyQ
Infatti ci saranno offerte vantaggiose per chi ha piu di 10 anni ( come me e te ) di anzianita' e passera' al nuovo decoder skyq tra pochi mesi.
Te lo dico perche' mi hanno fregato gia una volta con questo giochino e visto che adesso lo stanno dando gratis ( e sky gratis non da mai niente anche se piangi in ginocchio sopratutto agli abbonati piu fedeli) io ci sento puzza di fregature. fai tu
Ovviamente deve interessarti lo sky q, se non te ne fai nulla prendi pure il mysky da 1T , all'istante :)
 
Grazie mille! Ottimo consiglio! L'offerta me l'hanno fatta perchè ho mandato la raccomandata per recedere dal contratto in quanto appunto in tanti anni mai e dico mai un'offerta. Mi hanno fatto un po' di sconto e aggiunto appunto il cambio decoder. Io credo che sia però sempre da 500gb e a questo punto, come consigliato da ForgoIt lo rifiuto e amen. Staremo a vedere. Grazie intanto delle risposte
 
Grazie mille! Ottimo consiglio! L'offerta me l'hanno fatta perchè ho mandato la raccomandata per recedere dal contratto in quanto appunto in tanti anni mai e dico mai un'offerta. Mi hanno fatto un po' di sconto e aggiunto appunto il cambio decoder. Io credo che sia però sempre da 500gb e a questo punto, come consigliato da ForgoIt lo rifiuto e amen. Staremo a vedere. Grazie intanto delle risposte

rifiuta tutti i cambi di decoder che ti proporranno e aspetta lo skyQ ( se ti interessa) , e un mio consiglio da abbonato +10
 
Se il decoder si blocca o è lento ma funziona tra un riavvio e l'altro, la sostituzione è difficile, quasi impossibile. Allo Sky Center sono abilitati infatti ad effettuare la sostituzione solo se il decoder o il disco (in caso di decoder My Sky) ha dei problemi di funzionamento evidenziabili con specifici codici di errore. Loro infatti lo provano facendo i consueti test del decoder e solo se viene visualizzato un qualsiasi codice d'errore cambiano l'apparecchio, altrimenti nulla. Di solito, se il cliente insiste per la sostituzione, l'addetto propone il cambio a pagamento con un ricevitore nuovo e non rigenerato, ma costa da 39 euro in su.

Questa è la prassi consueta, poi se si trova qualche Sky Center più "flessibile" e meno attento alla procedura, allora potrebbe essere diverso.

ma si parla di sky box o my sky?
 
Indietro
Alto Basso