• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio decoder Sky

Non è vero. Io proprio un paio di settimane fa ho fatto sostituire il vecchio P990V (che aveva il disco guasto) e allo Sky Center hanno verificato che desse effettivamente errore prima di sostituirmelo. Non me l'hanno affatto cambiato senza guardarlo.

Ripeto che la cosa comunque varia da Sky Center a Sky Center e tutto dipende dall'addetto che si trova. Ci sono quelli che seguono alla lettera le indicazioni di Sky e altri che sono invece meno rigidi e più flessibili.

scusami gpp ma se aveva il disco guasto e loro effettuano il controllo, poi questo decoder che si prendono indietro lo lasciano sul mercato senza dismetterlo?
 
Buongiorno, a giorni dovrebbero sostituirmi il decoder HD, con il nuovo decoder mysky HD wifi. Sapete se l'alimentatore è lo stesso per tutti e due? altrimenti...dovrei spostare l'intero armadio a parete...
 
L'alimentatore è meglio mettere quello abbinato al mysky, avendo l'hard disk e un hardware diverso potrebbero essere più alti i consumi, e potrebbe esserci un alimentatore che eroga più corrente. Se no se riesci a leggere i dati sul vecchio alimentatore, li confronti con quello nuovo, se sono molto simili va bene uguale.
 
Ciao, con promo mi arriverà il Myskyhd nuovo, da 1 tb. Avendo già Myskyhd il tecnico non viene. Leggendo il forum avevo letto che cambiava lnb, per future implementazioni, ma al servizio clienti non ci vogliono sentire. Cosa ne pensate?
 
Ad oggi funziona perfettamente col vecchio LNB, in futuro si capirà meglio come funziona il decoder con vecchio o con nuovo LNB, se ne vale la pena che ci saranno più funzioni col nuovo LNB, lo cambierai in seguito.
 
Buongiorno, uno Sky service per sostituire il decoder ko vicino a Chieri ( TO)?
Avete esperienze?
 
OT: si è bruciato con quel disastro che ha fatto dalle tue parti?
 
può darsi: era scollegato elettricamente, ma ho lasciato il cavo lnb attaccato (ero in ferie).....probabilmente ha preso qsa dall'lnb?
 
Tanto devi telefonare a Sky per farti autorizzare a portare il decoder al centro Sky, e mentre ti fai dire i centri a te più vicini, e lo porti in uno qualsiasi. Se non funziona nemmeno da loro te lo cambiano. Porta decoder, alimentatore, telecomando e smartcard, ed eventualmente i dati dell'abbonamento.
 
Sostituzione rapida senza prova.
Mi hanno dato il pace 500 GB e wifi integrato.
Più che soddisfatto
 
Ottimo! Quindi ti hanno dato un decoder nuovo e modello più recente del tuo?
 
Ah voglia....il mio era un v7
Questo è un V10.
Mi ha detto che dopo c'è prima c'è solo il skyq
 
Indietro
Alto Basso