• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di DSE o Vertical Banding su SAMSUNG UE43KU6000K

Per gli interventi in garanzia l'utente non deve sostenere nessun costo. Quindi non ti devono far pagare nulla.

Al limite, se proprio ti va, puoi fargli il favore di portare il TV presso il loro centro, altrimenti dovranno essere loro a muoversi. 60km non sono pochi, ma il lavoro fatto nel loro centro (dove magari hanno attrezzatura che non portano in giro) potrebbe essere eseguito in maniera migliore.

Ciao!
 
No contattali e chiedi..forse dipende dai pollici...mi sembra che l'uscita gratis sia solo sopra i 55 pollici

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Per gli interventi in garanzia l'utente non deve sostenere nessun costo. Quindi non ti devono far pagare nulla.

Al limite, se proprio ti va, puoi fargli il favore di portare il TV presso il loro centro, altrimenti dovranno essere loro a muoversi. 60km non sono pochi, ma il lavoro fatto nel loro centro (dove magari hanno attrezzatura che non portano in giro) potrebbe essere eseguito in maniera migliore.

Ciao!

No contattali e chiedi..forse dipende dai pollici...mi sembra che l'uscita gratis sia solo sopra i 55 pollici

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie dei consigli. Comunque sul sito della SAMSUNG ho trovato queste informazioni:

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170703/d23f703bcd795af3f48415602a0e57d3.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170703/c2345fccbea1726f7a23761a96fdf412.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma , a quanto ho letto tempo fa , il vertical banding è un difetto che si riscontra su tutti i televisori led ( non so se la nuova tecnologia 4K ne sia immune ) . Sul mio Sony Bravia 65 pollici di qualche anno fa il problema mi fu subito chiaro ma evitai di chiamare l'assistenza dopo aver letto che diversi utenti avevano beccato un nuovo pannello col difetto ancor più evidente
 
Indietro
Alto Basso