• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

Non so se sono nel posto giusto, ma per i prossimi anni che diritti tv ha sky oltre la Champions e l'Europa League in esclusiva?
 
Siccome sarei in procinto di passare da premium a sky, la champions sarà nel pacchetto calcio o nel pacchetto sport? E poi, giacchè mi trovo, c'è il rischio che sky possa non aggiudicarsi la serie A? Quando si saprà qualcosa? Grazie
 
Siccome sarei in procinto di passare da premium a sky, la champions sarà nel pacchetto calcio o nel pacchetto sport? E poi, giacchè mi trovo, c'è il rischio che sky possa non aggiudicarsi la serie A? Quando si saprà qualcosa? Grazie
Non si conosce ancora la posizione della Champions e Seria A credo che non vanno su un solo pack si deve attendere, prima stava sul Pack Sport ...
 
Non si conosce ancora la posizione della Champions e Seria A credo che non vanno su un solo pack si deve attendere, prima stava sul Pack Sport ...

Quindi per ora non faccio alcun abbo! L'ideale sarebbe le partite più importanti sia di champions che di serie A sul pack sport. In qst modo lo farei. Spero si possa sapere di più entro fine anno
 
Della serie A non si sa ancora se e cosa trasmetterà Sky. Diciamo che se le cose vanno come sono altresì andate possiamo IPOTIZZARE: Serie A completa ed EL su Calcio, 3 di serie A e Champions su Sport. Ma, lo ripeto, è solo una ipotesi
 
Se fosse così mi pare che ripeterebbero in toto la situazione che c'era fino a 4 anni fa.
 
Quindi per ora non faccio alcun abbo! L'ideale sarebbe le partite più importanti sia di champions che di serie A sul pack sport. In qst modo lo farei. Spero si possa sapere di più entro fine anno
Ti dico solo una cosa, qualche anno fa era così: pack Sport 3 partite di Serie A e tutta Champions League, pack Calcio tutta Serie A ed Europa League. Ti consiglio di restare con Premium fino a maggio/giugno anche con la prepagata. Le idee in casa SKY sono poco chiare, si teme un forte rincaro per noi abbonati.
 
Io ti consiglierei di aspettare quest'estate per avere chiara la situazione. Naturalmente se non hai urgenze di abbonarti a Sky adesso. Io penso che la CL sarà su Sport come fino a 3 anni fa e l'EL su Calcio.
 
Se fosse così mi pare che ripeterebbero in toto la situazione che c'era fino a 4 anni fa.
Ma difatti mi sono rifatto proprio a quel periodo.
Comunque è bene ricordare che, di serie A, ad ora nessuno sa cosa verrà trasmesso in tv né da/attraverso chi
 
Ma è vera la notizia che Sky ha ceduto il miglior match a turno in diretta esclusiva Rai? Praticamente il miglior match non potrà essere trasmesso in 4kHDR su Sky
 
Indietro
Alto Basso