• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

Allora qui siamo totalmente Off-Topic: chiudo un attimo e vediamo se spostare il tutto su una nuova discussione o una già esistente.
 
L'Originale condotto da Alessandro Bonan ieri ha chiuso (riprenderà con Calciomercato-L'originale) e lui ha fatto intuire che sarà di nuovo lui a condurre pre e post match di Champions League
 
L'Originale condotto da Alessandro Bonan ieri ha chiuso (riprenderà con Calciomercato-L'originale) e lui ha fatto intuire che sarà di nuovo lui a condurre pre e post match di Champions League

e Caressa che quindi torna a commentare i match di champions, dopo 8 anni, visto che i pre e post match di champions li aveva fatti lui
 
8 anni? Sky ha avuto la Champions fino al 2015.

Se ricordo bene, negli ultimi tre anni di Champions' League su Sky Caressa faceva solo gli studi pre- e post-match, le partite no. Mi pare, per esempio, che la finale del 2014 al Da Luz di Lisbona, derby di Madrid, sia stata commentata da Massimo Marianella come prima voce
 
Mi pare, per esempio, che la finale del 2014 al Da Luz di Lisbona, derby di Madrid, sia stata commentata da Massimo Marianella come prima voce

Le finali di Champions su Sky dal 2006 in poi sono sempre state commentate da Marianella ;)
 
e vabbè che devo temere la bastardata con una divisione tipo super****ola tra pacchetti?
o quì o lì...se dirottano sul pack calcio tanto meglio.

anche se, per come mediaset ha trattato noi juventini, mi posso aspettare di tutto.

...sono quì che...tremo :laughing7:
 
Quando si saprà qualcosa di definitivo su quali pacchetti si vedranno Champions ed Europa League?
 
Indietro
Alto Basso