• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM 900 UHD nuovo tuner triplo funziona?

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Vorrei sapere se qualcuno ha provato il tuner triplo uscito recentemente per il dm 900 UHD con immagine la OpenATV 6.0.
Funziona?
L'immagine ha i driver per far funzionare il tuner triplo?
 
Oggi mi è arrivato il tuner triplo e l'ho installato.
Premetto che utilizzo come immagine la OpenATV 6.0.
Il ricevitore mi trova solo 2 tuner, con la possibilità su ognuno di selezionare Dvb-t2, Dvb-c, Dvb-s2. Io ne ho messo 1 dvb-s2 e l'altro dvb-t2
Ho provato anche ad inserire la chiavetta di Sky per il dtt e il ricevitore ora mi trova 3 tuner.
Ovviamente così il ricevitore si comporta come avesse 2 tuner dvb-t2 e così sul digitale terrestre posso registrare 1 canale e guardarne un altro oppure registrarne anche 2 in contemporanea.
Come mai col solo tuner triplo non mi trova i 3 tuner?
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
 
Ultima modifica:
ciao
il triplo tuner del DM900 in realtà è un doppio tuner in quanto solo due contemporaneamente possono funzionare

ciao
 
In realtà il triplo tuner funziona con tre tuner contemporanei in visione e solo due in registrazione.
 
In realtà il triplo tuner funziona con tre tuner contemporanei in visione e solo due in registrazione.
non vedo come considerato che l'immagine ne vede solo due di Tuner.. questo con dream elite


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa ObiWan a detto una cosa esatta facendo alcune prove mi smentisco da solo in realtà i tuner contemporanei sono sempre e solo due....pardon.
Mi solo lasciato ingannare dal fatto che ne puoi attivare tre ma ne puoi utilizzare solo due.
 
Buongiorno a tutti , io avevo un dvb/t del 7080 hd e l’ho montato sul 920 4K con Dream Élite a bordo vedo che dalla configurazione lo ha accettato però non riesco ad inviargli i canali non li accetta secondo voi è per questo? Grazie a tutti
 
Scusate io ho dal dicembre 2016 hodm 900 4k in origine era dual tuner sat e avevo chiavetta aver media a867 x dtt, poi ho messo il triple tuner che ovviamente mi fa vedere solo 2 tuner che io ho impostato entrambi sat e uno mi muove lo stab,il dtt funziona regolarmente senza che lo imposti unico difetto io uso i setting di vhannibal,dal plugin e2isetting,e succede sempre che quando scarico i setting col plugin i canali dtt si ricevono malissimo ma faccio una scansione automaticva del dtt e tornano perfetti. uso un lnb scr al quale ho connesso anche zgemma H.2s+. Vorrei sapere se il canale di mediset premium sport 4k viene messo in chiaro con regolaRE ABBONAMENTO A MEDISET PREMIUM, E SE il nuovo trial tuner è veramente DVB-S2X, PERCHè COn il dreambox muovo il motore a 5 ovest e con lo zgemma vedo perfettamente tutti i rai e i mediaset e la7 e tutti i tg regionali rai d'Italia i mediset premium sono criptati ma con abbonamento si dovrebbero vedere.
vi chiedo questo perchè avevo preso un altro dm 900 4k su amazon e scrivevano DVB-S2X, ma non è cosi e l'ho rimandato in dietro, comunque con lo zgemma ho prima messo openatv ,e poi openpli funzionano bene entrambi solo che non sono riuscito a motorizzare lo zgemma con stab perchè non sono riuscito ad impostare correttamente i sintonizzatori sat(funzionava il primo e il secondo no o viceversa, x motorixzzare il tutto) posso ordinare il tripletuner DVB-S2X o è una fregatura e devo continuare ad usare lo zgemma x i canali Italiani a 0,5owest.
 
Indietro
Alto Basso