• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-luglio 2017

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.281
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

16708716_2219363734955681_8694436490094542495_n.png


INFINITY PREMIERE: OGNI SETTIMANA UN FILM IN ANTEPRIMA


DAL 07 LUGLIO
LEGO DC Comics Super Heroes: Justice League- Cosmic Clash (Animazione) - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]
lego_dc_superheroes_cosmic_clash_keyart.png

TRAILER
Disponibile sino al 13 luglio
Il brillante computer Brainiac iper ossessivo-compulsivo è alla ricerca di mondi da aggiungere alla sua collezione e si imbatte sul pianeta Terra. Ben presto Brainiac scoprirà che la Terra ha un vero e proprio firewall vivente: la Justice League. Quando Brainiac spedisce vari membri della Justice in altrettante linee temporali, Batman, Flash e Cyborg iniziano a viaggiare nel tempo per salvare i loro amici mentre i membri della Legione dei Super Eroi cercano di impedire l’attacco di Brainiac. Soltanto il tempo deciderà le sorti di questa battaglia per il destino della Terra e della Justice League!.


DAL 14 LUGLIO
The scandalous Lady W (Drammatico) - REPLAY
Disponibile sino al 20 luglio


DAL 21 LUGLIO
La legge della notte (Drammatico) - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]
laleggedellanotte_low_png_191x283_crop_q85.png

TRAILER
Disponibile sino al 27 luglio
Il film è ambientato nei ruggenti anni 20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d'alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l'opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L'incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

DAL 28 LUGLIO
the Lego Batman Movie (Animazione) - [highlight]PRIMA VISIONE[/highlight]
3_intl_alt_italia_unito1-691x1024_jpg_191x283_cr.jpg

TRAILER
Disponibile sino al 03 agosto
Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po' meno sul serio.

GLI ALTRI TITOLI DISPONIBILI IN CATALOGO

AGGIUNTE DEL 01 LUGLIO
Exodus-Dei e Re (Storico), 2015
Ghost movie (Commedia), 2013
Warm bodies (Sentimentale), 2013
A recipe for love (Commedia), 2014
A love by design (Sentimentale), 2014

AGGIUNTE DEL 02 LUGLIO
Focus-Niente è come sembra (Thriller), 2015

AGGIUNTE DEL 03 LUGLIO
The Prime Minister (Biografico), 1941

AGGIUNTE DEL 04 LUGLIO
The Guardians (Azione), 2017

AGGIUNTE DEL 05 LUGLIO
Lettere da uno sconosciuto (Drammatico), 2014
Titanic (Drammatico), 1997
Cosa voglio di più (Drammatico), 2010

AGGIUNTE DEL 06 LUGLIO
Into the sun (Azione) 2005

AGGIUNTE DEL 07 LUGLIO
Come un tuono (The Place Beyond the Pines ) (Thriller), 2012

AGGIUNTE DELL’08 LUGLIO
Steve Jobs (Biografico), 2015

AGGIUNTE DEL 10 LUGLIO
Mrs. Doubtfire (Commedia), 1993

AGGIUNTE DELL’11 LUGLIO
un mercoledì da leoni (Drammatico), 1978

AGGIUNTE DEL 12 LUGLIO
Taken 3-L’ora della verità (Azione), 2014

AGGIUNTE DEL 15 LUGLIO
By the sea (Dramamtico), 2015

AGGIUNTE DEL 16 LUGLIO
Hunter's Prayer (Thriller), 2017

AGGIUNTE DEL 17 LUGLIO
Oggi sposi, niente sesso (Commedia), 2003

AGGIUNTE DEL 18 LUGLIO
Murder in the caribbean (Thriller)
Scary movie 5 (Commedia), 2013

AGGIUNTE DEL 19 LUGLIO
Murder in Aix en Provence (Thriller)

AGGIUNTE DEL 22 LUGLIO
Codice 999 (Drammatico), 2016
 
Ultima modifica:
Luglio finisce il 22. È così. Poi si va al mare.
Intanto vi segnalo che nel primo post del topic sul cinema di giugno ho inserito i titoli finalisti di Infinity film festival 2017. Guardateli, sono belli :)
 
Prima di tutto, come sempre, grazie. :)

Poi, parto dalle premiere, e ho due cose da dire: niente "Animali Fantastici", che a questo punto si tengono stretti per Canale 5, secondo me. Vabbe, per quanto mi riguarda aspetto che arrivi su Premium Play, che ci manca pure che dopo che pago Premium e Infinity devo pure sorbirmi la pubblicità! L'altra cosa, è che per la prima volta (almeno, così mi pare), passa tra le premiere un film che vera premiere non è, ovvero lady W, dato che la prossima settimana verrà trasmesso su Premium Cinema. Fino ad oggi, almeno credo, sono sempre passati film mai passati in tv, o comunque, film che sono presenti solo a noleggio.

Per quanto riguarda la library, pochi titoli e per me niente di davvero interessante.

Luglio finisce il 22. È così. Poi si va al mare.

E' giusto così. Il 22 luglio tutti gli italiani saranno già in vacanza. Anzi, che dico, già da giugno stanno tutti in vacanza, qui in Italia. :D
 
L'altra cosa, è che per la prima volta (almeno, così mi pare), passa tra le premiere un film che vera premiere non è, ovvero lady W, dato che la prossima settimana verrà trasmesso su Premium Cinema. Fino ad oggi, almeno credo, sono sempre passati film mai passati in tv, o comunque, film che sono presenti solo a noleggio.

Non ti preoccupare, niente di strano, la gerarchia è stata rispettata anche stavolta. È un replay, la prima premiere c'è stata dal 2 giugno.
 
Non ti preoccupare, niente di strano, la gerarchia è stata rispettata anche stavolta. È un replay, la prima premiere c'è stata dal 2 giugno.

Sìsì, questo lo so (i post di Paolo me li studio per bene :D ), però dico, non mi sembra sia mai passato (tra gli Infinity Premiere) un film che era già arrivato su Premium, neanche tra i Replay. I Replay erano ancora "premiere", perchè erano film che non erano ancora arrivati da nessun altra parte (in abbonamento, intendo). Invece Lady W. arriverà su Premium Play la settimana prossima, quindi non è più una Premiere. Non so se sono stato chiaro. :D

Per dire, sarebbe stata più una premiere il film "The guardians" del 4 luglio, poichè non è arrivato ancora su nessuna pay tv.
 
La verità è che con Premfinity ormai è tutto fatto a caso. Con la esse, sia chiaro.
 
Caso a parte, sta di fatto che le Premiere Warner non sono infinite. Tanto per cominciare, con Batman e roba simile hanno rotto. E abbondantemente.
 
Ma su questo, niente da dire. E' ovvio che non sono tante, quindi anche i replay ci stanno. Però, ecco, non ci sta Lady W. Qualsiasi altro film, ma non Lady W. :D

Ma a parte questo, onestamente, a me dispiace più per la library, che per le premiere. I film scadono e scadono, e i nuovi aggiunti sono meno di quelli che scadono. Sono partiti con 5000 film. Oggi quanti ce ne sono?

Boh, non ne hanno più voglia, questo è quello che penso.
 
Ad agosto "dovrebbe" essere la volta di Kong Skull Island;)
 
Contento per Lego Batman tra le premiere...l'ho visto pochi mesi fa al cinema e mi ha fatto morire dal ridere, lo riguarderò volentieri. Per il resto quasi nulla, purtroppo il declino di questo servizio è sotto gli occhi di tutti. Ricordo ancora i post "fluviali" di Paolo con tutti i nuovi arrivi mensili...adesso a leggerli ci si mette un attimo :(
 
Per quanto riguarda la library, indubbiamente molto più povera rispetto al passato (remoto), mi par evidente anche il progressivo impoverimento dei diritti. Non più Paramount, nemmeno Rai Cinema (i titoli 01 presenti scadranno tutti entro il 31 dicembre). Quindi, Warner e Universal la fanno da padroni, tra acquisti singoli, qualcosa di Lucky Red, Leone e M2. L'unica vera novità sono le seconde e successive visioni di Fox (in realtà presenti anche su Premium, e probabilmente a breve anche sul free Mediaset, come nel 2015). E i relativi diritti sembrerebbero a lungo termine. Exodus, ad esempio, sarà in catalogo Infinity sino a dicembre 2018.
 
Guardatevi "Lego Batman" che è un gioiellino! Nella penuria del mese di Luglio è l'unico che spicca
 
Mi chiedo come mai non Abbiano messo "50 sfumature di Nero"... certo, da dire che potrebbero tenerlo per settembre.
 
Qualcuno può spiegarmi il senso logico di mettere film già passati su canale 5 a pagamento a 2 euro come lo stagista inaspettato? Non le capisco queste cose
 
Il senso è che Infinity è composto da due parti: un catalogo di titoli inclusi nell'abbonamento, e un catalogo di film disponibili a noleggio. Lo fanno in tanti: TIM Vision (con il VideoStore), Amazon Prime Video (in USA, UK e Germania), Premium Play... Ci sono interi servizi (Google Play, Chili, Wuaki...) che si poggiano solo sul pay per view...

E' un di più, come per dire: quel film non è incluso nella sottoscrizione mensile (attualmente è esclusiva degli abbonati Premium), se lo vuoi puoi acquistarlo a due euro.
 
Indietro
Alto Basso