• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info tariffe

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Ciao a tutti, sono cliente tim soddisfatto ma ho una seconda sim Vodafone che usa mia madre per fare qualche telefonata ogni tanto. Tempo fa ho notato che ogni settimana vengono scalati circa 50 cent senza fare chiamate. Come posso fare per impedirlo? O al limite potreste dirmi un operatore che non sottrae il credito senza chiamare? Così penserei di traslocare. Grazie
 
Almeno un mese fa avrai ricevuto un SMS che ti avvisa che la Vodafone avrebbe cambiato il tuo piano tariffario al costo di 2 euro ogni 28 giorni
Avresti dovuto chiamare il 190 e cambiare piano tariffario
Io l'ho fatto
 
Passa a un virtuale qualsiasi, consiglio Coop perché la sim dura 2 anni senza caricare. Per tim puoi cambiare tariffa in chat chiedendo la tariffa regolata da agcom (tim a secondi)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sono cliente tim soddisfatto ma ho una seconda sim Vodafone che usa mia madre per fare qualche telefonata ogni tanto. Tempo fa ho notato che ogni settimana vengono scalati circa 50 cent senza fare chiamate. Come posso fare per impedirlo? O al limite potreste dirmi un operatore che non sottrae il credito senza chiamare? Così penserei di traslocare. Grazie

Chiama il 190 e chiedi di farti cambiare il piano della SIM con Vodafone 25.
 
Indietro
Alto Basso