• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Smart card

achab79

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
86
Ciao sono da sei anni cliente Sky. Avevo fino al mese scorso pacchetto family documentari calcio e multivision. Da giugno ho tolto calcio e multivision. Ieri sera d'improvviso è sparito tutto e quando vado nei canali dei miei pacchetti mi viene fuori la descrizione come se non fosse compresa nel mio abbonamento. Ho provato ad accedere al fai da te ma mi dice che il servizio non è disponibile. Provato il reinvio di un impulso alla Smart card ma da errore. Ovviamente tutti i pagamenti sono regolari.

Grazie a chi vorrà darmi qualche suggerimento
 
Non mi escono codici errore ma su canale 100: "per attivare la Smart card alla visione e conoscere le offerte vai su fai da te" su 108 "non perdere le produzioni originali i reality...." ecc
 
Hai già provato a sfilare e inserire la tessera e togliere corrente al decoder?
 
Sembra che la Smartcard sia stata disabilitata. Prova a contattare Sky e poni il problema, certo non è normale che da un giorno all'altro hai la visione oscurata. Prova a vedere se riesci a vedere i canali FTV, TV8/HD, Cielo/HD, Real Time HD/+1
 
Indietro
Alto Basso