• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky go plus promo

Alla fine l'ho attivato, attraverso lo 027070 a cui ho chiesto maggiori informazioni. Fin che è gratis lo proverò, ma non credo di mantenerlo a 5 euro al mese...
 
Alla fine l'ho attivato, attraverso lo 027070 a cui ho chiesto maggiori informazioni. Fin che è gratis lo proverò, ma non credo di mantenerlo a 5 euro al mese...

confermi stessi canali di sky go normale e scadenza che non siltta? comunque dovrebbe disattivarsi in automatico, quindi non dovrai manco ricordartene.
 
Che poi è strano, io non ho ancora raggiunto l'anno e sky go per me sarà attivabile solo tra un mese. Nonostante ciò, mi propongono il plus.
 
Che poi è strano, io non ho ancora raggiunto l'anno e sky go per me sarà attivabile solo tra un mese. Nonostante ciò, mi propongono il plus.
Idem! Ad ottobre maturo 1 anno. Quindi sky go gratis solo da quel periodo. È un modo per fare provare il servizio...
 
Mi pare che i canali ci siano tutti. Ma non vedo in HD... cosa sbaglio? Sono su iPad 3

Edit: cinema solo sd, mentre sport in hd
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho anch'io la promo Sky Go Plus gratis fino al 31/12/2017. Alla scadenza si disattiva automaticamente.
Lo stavo facendo ma al momento di dare l'ultima conferma vedendo il riepilogo dei canali visibili mi sembrava ne mancassero parecchi rispetto a quelli che vedo attualmente su Sky Go (normale non plus) ad es. Sky Atlantic, Sky Sport F1, Sky Sport MotoGp tanto per citarne alcuni.
Ho i pacchetti Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio.
Qualcuno che ha attivato Sky Go plus mi conferma di vedere tutti i canali che vedeva su Sky Go e che l'unica differenza sono i 4 dispositivi invece di 2?

Ciao. Mi associo alla richiesta di Lunax
 
I canali sono gli stessi su Sky Go "normale" e sul Plus, e sono solo in SD più o meno discreto, dipende in parte dalla connessione.
Su PC e tablet Sky Go è più completo perchè ha sia i canali lineari (non tutti quelli che ci sono sul decoder) che l'On Demand (praticamente tutti i contenuti come sul decoder). Su smartphone ci sono solo i canali.
 
A proposito di offerte come questa (gratis fino al 31/12/18), ricordo di aver letto che aderire ad alcune offerte EXTRA può portare poi all'azzeramento dell'anzianità...vi risulta? lo fanno per davvero?
 
Mai sentita questa...

Non credo proprio. Extra é un bonus non una penalità

Eh, fossi in voi darei una letta a "termini e condizioni"....

...quelle di VisionOttica o Puresport, due a caso, riportano testuali parole " La sottoscrizione di determinate promozioni - di volta in volta comunicate da Sky - può comportare l'inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale "extra di Sky", con il contestuale azzeramento del precedente calcolo."

Non c'è una sezione apposita extra qui sul forum?
 
Questo è accaduto infatti ai retentionist di agosto e settembre... In ogni caso è sempre chiaro se avviene lo azzeramento. Oppure basta chiedere a sky.
 
Questo è accaduto infatti ai retentionist di agosto e settembre...

Il discorso retention riguarda chi ha mandato disdetta ed accetta un'offerta che prevede l'azzeramento dell'anzianità, qui si parla di adesione ad un'offerta extra e basta.
 
Ho capito e di fatto ho detto che non ho mai sentito nulla di quanto hai chiesto. Chiama sky e chiedi, dato che non ti fidi...
 
Indietro
Alto Basso