• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali App sono installabili su NOW TV Box?

donelio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
1.237
Località
Bologna
Ciao ragazzi!
Come in oggetto, la mia domanda è questa: quali app si possono installare su now tv? Non trovo molte notizie al riguardo...
 
Si può installare Plex mettendo il Box in modalità sviluppatore; io l'ho fatto ma Plex sinceramente non lo uso quindi è stato solo per uno sfizio da smanettone
 
Per installare un browser? Nessuno c è riuscito? È per accedere con una connessione con login e pwd via webserver
 
È ancora possibile installare plex? Ed è stabile?Se si qualcuno potrebbe linkare una guida usando windows? Ne ho trovata una ma è fatta su mac..
 
Scusa in che senso lo streaming rai? Plex non fa streaming rai, farebbe lo streaming dal mio hd in rete.. stiamo parlando della stessa cosa?
Si certo. L'ho configurato in modo ke oltre lo streaming dall hd mi fa lo streaming anke dei canali digitali terresti.
 
Ah ok, grazie mille, una cosa in più!
Non è che saresti così gentile da linkarmi la guida che hai seguito tu?
 
Ah ok, grazie mille, una cosa in più!
Non è che saresti così gentile da linkarmi la guida che hai seguito tu?
Poike non so se è permesso mettere link ti dico di cercare su google "plex su now tv" il primo risultato va bene
 
Indietro
Alto Basso