• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema now tv box dopo 4 ore esce dal canale

Vargas81

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
3
Salve a tutti
come da titolo il mio box ogni 4 ore di visione canale in automatico esce dal canale e devo premere ok per farlo ripartire
nel menu impostazioni ho disattivato sia screensaver che risparmio energetico disattivato
sapete come risolvere?
 
Ciao e benvenuto! :)

Onestamente non so bene come puoi risolvere, ma ti consiglierei di smanettare nell'Area Personale di NOW TV (tramite PC), nel menu Impostazioni. ;)
 
ciao grazie della risposta, scusa ma non trovavo la conversazione precedente....
quindi dovrei cercare sul sito nell'area personale?
mmmm
io penso che sia un impostazione nel box perche esatto dopo 4 ore mi espelle dal canale e devo premere ok per far ripartire la visione....
 
Non credo dipenda dal TV Box, perchè (immagino) succederebbe la stessa cosa con qualunque altro dispositivo. Tra l'altro, nelle impostazioni del TV Box non ho trovato nessuna voce in merito.
 
Il limite e quattro ore di visione è prestabilito su tutti i dispositivi.
 
Salve a tutti

come da titolo il mio box ogni 4 ore di visione canale in automatico esce dal canale e devo premere ok per farlo ripartire

nel menu impostazioni ho disattivato sia screensaver che risparmio energetico disattivato

sapete come risolvere?


Non ci puoi fare nulla...non si puó togliere o aumentare. É fatto per contrastare la pirateria
 
Non credo dipenda dal TV Box, perchè (immagino) succederebbe la stessa cosa con qualunque altro dispositivo. Tra l'altro, nelle impostazioni del TV Box non ho trovato nessuna voce in merito.


C'é c'é...non mi ricordo se sulle impostazioni dell'app o del tvbox
 
Fino ad un massimo di 4 ore!
Su TV Samsung adirittura sono 3 ore se non mi sbaglio!
 
La trovi aprendo impostazioni sul sito web ma il limite massimo di ore di visione rimane sempre 4 ore ! oppure poi diminuirle a 2 ore.

Esattamente quello che intendevo nel post n°2.

Onestamente, non sapevo di questo limite, dato che non mi è mai capitato di guardare così tanto un canale tv. Però, adesso capisco il motivo di mettere tale blocco. Che poi non è neanche un grosso problema, dato che ci vuole un attimo per rientrare.
 
A me sul sito nelle impostazioni da un tempo massimo di 3 ore, ma alla fine hanno dei programmi che durano più di 3 ore?

E poi capirai, un pirata degno di questo nome non si farebbe certo spaventare, fatta la legge gabbato lo santo...
 
Indietro
Alto Basso