• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho fatto una buona scelta?

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
1.111
Località
Sardegna, Medio Campidano
Stanco di pagare 10 euro per 2 giga ma purtroppo rendendomi conto che la mia utenza vodafone non veniva attaccata dagli altri operatori con sms offerte e chiamate allora ho dovuto fare da solo con un comparatore prezzi e il 12 ho avviato la procedura di migrazione verso 3 con l'offerta play gt5 che offre 1000 minuti e 10 giga al mese a 5 euro ma con soglie settimanali da 250 minuti e 2,5 giga. Ho fatto una scelta corretta o c'erano offerte più vantaggiose ma ripeto non mi cercava mai nessuno per propormele?
 
Se eri interessato a passare alla rete Tre mi pare un ottima offerta, se invece preferivi restare in Vodafone dovevi passare provvisoriamente ad un operatore virtuale e poi vedi che ottime promo potevi ottenere (Special 1000 7GB a 7 euro ad esempio).
 
Si, è stata la scelta migliore. Considera però che il prezzo non resterà fisso a 5€ per sempre, ma aumenterà fra qualche mese o anno di qualche euro.
 
Il fatto è che non avevo scelta.Questa play gt5 era l'unica offerta attivabile da un proveniente vodafone tutte le altre erano chiuse per vodafone quindi avevo le mani legate
 
A me tartassando quelli di Vodafone. "Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 10 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro martedi' 20 giugno! " Ma non mollo !
 
A me tartassando quelli di Vodafone. "Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 10 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro martedi' 20 giugno! " Ma non mollo !

Mai ricevuto queste proposte quindi sono stato costretto a fare da me!!
 
Vedrai dopo 3 mesi circa ti tartassando anche a te
 
Io sarei passato a un virtuale tim in attesa della winback vodafone. La rete 3 e Wind non è che sia un gran che.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Dalle mie parti la rete 3 è la migliore di tutte, prende anche nei piani interrati, anche la Wind già nel 2000 era a 900 MHz e prendeva meglio di altre reti all'interno degli edifici.
 
Io da quando ho mollato ho visto un miglioramento notevole.
Se da te 3 è buona hai fatto una buona scelta. Se abitassi dove abito io la scelta la considererei scellerata o quantomeno infausta (dopo aver provato tim e voda).
A me poi piacciono anche poco i vincoli lunghi ma tre rimodula di continuo quindi in un modo o nell'altro si riesce sempre a uscire incolumi.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Nessuno ti offre a 5€ tutta sta roba, soprattutto vodafone che è la più costosa di tutte.
Se la ricezione è buona non c'è nulla di cui pentirsi e soprattutto nessun rimpianto verso vodafone
 
Stanco di pagare 10 euro per 2 giga ma purtroppo rendendomi conto che la mia utenza vodafone non veniva attaccata dagli altri operatori con sms offerte e chiamate allora ho dovuto fare da solo con un comparatore prezzi e il 12 ho avviato la procedura di migrazione verso 3 con l'offerta play gt5 che offre 1000 minuti e 10 giga al mese a 5 euro ma con soglie settimanali da 250 minuti e 2,5 giga. Ho fatto una scelta corretta o c'erano offerte più vantaggiose ma ripeto non mi cercava mai nessuno per propormele?
Con 2 € in più al mese potevi scegliere l'offerta Play della 3 con 1000 minuti e 20 GB mensili..
 
Hai fatto un'ottima scelta.
Vodafone tra un pò comincerà a scriverti, ma, almeno con me, non sono mai scesi sotto ai 10€...
 
Parli già di rimodulazione....passerà un pò di tempo prima che arrivi il ritocchino (se arriverà)...e comunque non c'è paragone con quello che pagavi prima.
 
Hai fatto un'ottima scelta.
Vodafone tra un pò comincerà a scriverti, ma, almeno con me, non sono mai scesi sotto ai 10€...
Io qualche settimana fa sono riuscito a passare a Vodafone tramite la Special 10 GB a 7 € ogni 4 settimane,con 1000 minuti 1000 SMS e 10 gb, devo dire che la copertura Vodafone con il 4G è imbattibile.
 
Io qualche settimana fa sono riuscito a passare a Vodafone tramite la Special 10 GB a 7 € ogni 4 settimane,con 1000 minuti 1000 SMS e 10 gb, devo dire che la copertura Vodafone con il 4G è imbattibile.

Come tariffa è molto buona. La copertura e la velocità Vodafone è fuori discussione. Ripeto, a me non hanno mai offerto sotto i 10€.
 
Indietro
Alto Basso