• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 6 - Dal 19/06/2017 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.421
Località
MEGAMIX PLANET
Lunedì 19 giugno serata da non perdere su FOX (canale 112 di Sky) alle 21:00, con il grande ritorno di HOMELAND.Dopo una stagione ambientata a Baghdad e una a Berlino, cercando di scongiurare attentati di terroristi islamici in giro per il mondo, la protagonista Carrie Mathison (Claire Danes) è tornata in territorio statunitense a ricordarci che il nemico è in casa propria, nella homeland (patria in inglese) che dà il titolo alla serie...

DIGITAL-NEWS
 
Finalmente arriva... non vedo l'ora di vedere che cosa succederà
 
Mi era mancata tanto questa serie! Primo episodio introduttivo.

Spero che Peter guarisca presto (sia fisicamente che psicologicamente), mi dispiace troppo vederlo in queste condizioni.

L'attrice che interpreta la neopresidente eletta Elizabeth Keane è quella che in House of Cards interpreta Heather Dunbar, l'ex rivale di Underwood alle elezioni presidenziali. Lo Studio Ovale era nel suo destino. :lol:
 
Prima vista. Dopo tanta attesa iniziava a sentirsi la mancanza di Homeland. Per ora è tutto allo stato embrionale. Interessante l'assenza di Soul.
 
Finalmente Homeland, prima puntata ottima, come sempre si inizia piano, ma sicuramente ne vedremo delle belle....
 
Seconda puntata straordinaria, questa serie non ha mai deluso in questi 6 anni, incredibile... storia fantastica...
 
Carrie ha mentito a Saul....collabora davvero con la Presidente eletta Keane come consulente-consigliera. Quel marpione di Dar Adal ha già scoperto tutto ma non ha informato Saul. Penso che cercherà di gestire la faccenda a modo suo.

Molto intensa la scena finale del riavvicinamento tra Carrie e Peter. Spero che la malattia di Peter non duri per tutta la stagione...vorrei vederlo di nuovo in azione.
 
Proprio bella la seconda. Come al solito la prima puntata serve a creare le basi.
Certo che Saul è una volpe, aveva capito tutto..
 
Niente male il terzo episodio. Mi è piaciuta soprattutto la parte ambientata ad Abu Dhabi con l'interrogatorio di Farhad Nafisi ad opera di Saul. E poi l'incontro con la sorella.

Dar Adal continua a tramare nell'ombra. Per quanto riguarda Peter Quinn spero che i suoi sospetti siano fondati e non semplice paranoia. Stiamo a vedere.
 
Altro grande episodio.

Faccio però un piccolo appunto negativo.....tutte le parti dedicate a Saul sono sempre un po' deboline...credo sia a causa del pessimo attore
Parlo di Mandy Patinkin
 
Chissà chi è stato a far esplodere il furgone di Sekou....forse Dar Adal per gettare discredito su Carrie e sul suo ruolo di consigliera della Presidente eletta. :eusa_think:
 
Chissà chi è stato a far esplodere il furgone di Sekou....forse Dar Adal per gettare discredito su Carrie e sul suo ruolo di consigliera della Presidente eletta. :eusa_think:

Appena ho visto quelle inquadrature sul furgoncino ho pensato: ora esplode. E il pensiero successivo è stato.. ok Carrie è sputt....ta..
L'ultimo pensiero? Dar Adal :)
Queen ci ha visto lungo. Molto probabilmente quel vicino, proprio davanti alla casa di Carrie non è li per caso.
 
Molto bello anche questo episodio, Homeland non delude mai... sta andando alla grande anche questa stagione.... è uscita ieri la notizia che per la settima stagione gireranno in Virginia.... quindi rimarrà in America, vedremo poi l'ultima stagione se finiranno in un altro stato... giusto per completare l'informazione le riprese inizieranno ad Ottobre e finiranno a Marzo del 2018... quindi se ne parlerà per la prossima primavera...
 
Un po' troppo esagerata e plateale la reazione di Quinn ma almeno è servita a far aprire gli occhi a Carrie. L'indiziato principale di tutto questo complotto resta Dar Adal.
 
Indietro
Alto Basso