• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 6 - Dal 19/06/2017 su Fox

finale deludentissimo (e per alcuni aspetti molto prevedibile) di una stagione insulsa...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh:
sono affranto solo per la morte di Quinn...senza di lui Homeland non potrà mai più essere lo stesso di prima...
spero vivamente che gli autori per le ultime 2 stagioni, già a partire dalla prossima, correggano completamente il tiro e tornino sui loro passi, riportando al centro dell'attenzione i temi e le ambientazioni che più si addicono e che più rendono affascinante una serie di questo genere...
un'altro "polpettone" insignificante come quello di quest'anno e perderanno un fedele (sin qui) telespettatore...

anch'io adoravo Quinn ma Homeland aveva già perso un altro pezzo da 90 ovvero Brody
 
Per me il finale è stato formidabile, e la stagione su livelli altissimi. I temi trattati sono attualissimi e sceneggiati nella maniera migliore possibile. Molto molto dispiaciuto per Quinn, una delle anime dello show: sarà durissima andare avanti senza di lui.
Comunque la mia idea è che la presidente eletta abbia fatto tutto da sola, non mi è mai piaciuto il suo personaggio sin dall'inizio (bravissima l'attrice, già vista in HoC).
 
Ho aspettato a dire la mia, ho preferito far passare qualche giorno per digerire meglio il finalone di Homeland, che come sempre regala grandi emozioni.
Mi dispiace moltissimo per Quinn, ma va anche detto che il corso che stava prendendo il suo personaggio non mi stava piacendo poi molto. Carrie sempre divina e sempre avanti a tutti, adoro le sue sclerate e il suo sguardo corrucciato.
Saul secondo me ha fatto il suo tempo, oramai come personaggio non mi dice più nulla. La presidente non saprei come definirla, é molto ambigua.
Per quanto riguarda la puntata in se per se, avrei preferito si chiudesse nel momento in cui Carrie e la presidente sono in macchina circondate da persone che fanno foto al povero Quinn, ho trovato superflui gli ultimi minuti (il racconto delle sei settimane dopo l'attentato) ma nel complesso serie sempre ad altissimi livelli e quanto mai attuale.
 
Per quanto riguarda la puntata in se per se, avrei preferito si chiudesse nel momento in cui Carrie e la presidente sono in macchina circondate da persone che fanno foto al povero Quinn, ho trovato superflui gli ultimi minuti (il racconto delle sei settimane dopo l'attentato) ma nel complesso serie sempre ad altissimi livelli e quanto mai attuale.

Se ci fai caso, Homeland regala sempre più di un finale a chiusura della stagione. Io quel finale non lo avrei visto bene, anzi ho apprezzato tantissimo il fatto che poi Carrie va a casa e trova le fotografie del figlio di Quinn e anche la sua foto, il che testimonia di un amore che purtroppo non è mai stato possibile concretizzarsi da ambo le parti. La gestione del rapporto tra Quinn e Carrie l'ho trovata da sempre azzeccatissima: due spie che si sono amate in silenzio.
Comunque, hanno già affermato di chiudere con le prossime due stagioni?
 
Se ci fai caso, Homeland regala sempre più di un finale a chiusura della stagione.
Si si, è una cosa che ho sempre apprezzato di Homeland e hai ragione quando parli della parte delle foto del figlio di Quinn e della foto di Carrie,è tutto il resto che secondo me era superfluo (a meno che non abbia risvolti nella prossima stagione) come gli arresti o la chiusura della presidente vs Carrie (nonostante le abbia offerto il ruolo di consulente, o era un contentitno per mandarla via mentre faceva scatenare l'inferno?).
 
Se ci fai caso, Homeland regala sempre più di un finale a chiusura della stagione. Io quel finale non lo avrei visto bene, anzi ho apprezzato tantissimo il fatto che poi Carrie va a casa e trova le fotografie del figlio di Quinn e anche la sua foto, il che testimonia di un amore che purtroppo non è mai stato possibile concretizzarsi da ambo le parti. La gestione del rapporto tra Quinn e Carrie l'ho trovata da sempre azzeccatissima: due spie che si sono amate in silenzio.
Comunque, hanno già affermato di chiudere con le prossime due stagioni?

Comunque senza rivelare nulla sulla prossima stagione, anche perchè nulla si sa... ho letto che ci sarà saul, carrie e la presidente eletta con assistente. Per cui presumo che staranno ancora su questi temi.
 
Senza Carrie non sarebbe Homeland. Finché c'è lei e il team degli sceneggiatori attuali allora possiamo stare tranquilli
 
Visto il finale di stagione, ma devo dire che mi è piaciuto, una stagione un po particolare ma sempre attuale, ora spero che la settima però non si continui su questa storia...
 
Mi è piaciuta la stagione come tutte le altre, mi è dispiaciuto per Queen, ma con l'Ictus non poteva durare di piu, semmai potevano evitare di fargli venire l'ictus ma qualcosa di curabile e poi riprendersi.

Carrie non mi piaceva all'inizio con la presidente eletta che è stata sempre antipatica ed alla fine Dar adall aveva ragione,

Ma non ho capito perche' non è stato arrestato O'Keefe dal momento che ha manipolato il video del figlio ecc.

Chissa' se la prossima stagione e' Carrie che libera Saul e Dar Adall per far arrestare la presidentessa che intanto sara' diventata una spietata dittatrice, oppure torna buona e chiama carrie per risolvere un problema internazionale e fa scarcerare Saul e Dar Adall.

Entrambi spero che continuano come capi della Cia.
 
Perso un paio di puntate centrali ( reg. fallita ) perchè in luglio ero all' estero, così come una di The Americans. Che sappiate Fox le ricicla come fa Sky Atlantic ad es. per Trono di spade o si deve attendre magari anni per rivederle ?
 
Perso un paio di puntate centrali ( reg. fallita ) perchè in luglio ero all' estero, così come una di The Americans. Che sappiate Fox le ricicla come fa Sky Atlantic ad es. per Trono di spade o si deve attendre magari anni per rivederle ?

Homeland è probabile passi ancora o comunque vada in box sets...
The Americans invece dovrai attendere netflix per rivederla
 
Homeland è probabile passi ancora o comunque vada in box sets...
The Americans invece dovrai attendere netflix per rivederla[/QUOTE
Ti ringrazio per l' informazione. Attendo di recuperare le 2 di Home, per Americans invece passo, con il costo mensile di netflix mi comprerei l' intera stagione in dvd, ma per una solo puntata mi leggo la trama su wiki.
 
A me invece Homeland, ancor piu di The Americans, ha stancato tantissimo in questa stagione. Quinn doveva morire nella stagione passata ma ora che l'avevi salvato cosa lo fai morire "di nuovo"?
L'idea di fondo non era male ma sarebbero bastate 6 puntate. Per arrivare a 12 hanno allungato tantissimo il brodo specie nelle prime puntate. Tra l'altro il bello di questo Homeland del dopo Brady era l'ambientazione all'estero e invece si é tornati negli USA finendo per ricalcare House of cards ma con a capo Hillary e non Trump. Insomma un flop su tutta la linea. E per la prima volta Claire Danes é stata privata della nomination agli emmy, non per demeriti suoi ma proprio per la ripetitività di Homeland in questa stagione
 
Indietro
Alto Basso