• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Americans 5 - dal 19/06/2017 su Fox

In the americans non c’è una sola scena di nudo fine a se stessa
No guarda, erano quasi tutte evitabili. Tant'è che poi dalla terza stagione non ce n'è stata quasi più nessuna. E quelle, effettivamente, aggiungevano qualcosa alla storia. Altrimenti non si spiega perché fossero così necessarie solo nella prima (e metà della seconda).
 
Sì, classico modo per attirare lo spettatore. Che poi a me le scene di nudo o di sesso buttate lì “tanto per” fanno l’effetto opposto.
Va anche detto che era una tendenza piuttosto comune negli scorsi anni. Pensiamo soltanto a quanto nudo c’era nella prima stagione di Orange is the new black, che poi è del tutto scomparso nel corso della serie. Per non parlare di Game of Thrones

Oggi invece mi pare che questa tendenza sia diminuita. Anzi ultimamente mi è capitato, con mio sommo rammarico, di vedere serie in cui non si è visto nemmeno un lembo di pelle pur se qualche occasione c’era (The queen's gambit) :eusa_whistle:
Nella serie Power ce ne sono varie. Nell'ultimo episodio che ho visto (5×07) addirittura due in contemporanea.
 
Per Power è vero pure che ci sono sempre state dalla prima all’ultima stagione ... oserei dire che ne erano un carattere distintivo della serie stessa

Comunque anche per me The Americans nella mia TOP 3 di sempre
 
Indietro
Alto Basso