• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Home Page e Sky On Demand HD per clienti TIM Sky

Confermo che è stato un problema di tutti i clienti TIM SKY. Dall'assistenza TIM mi hanno risposto stamattina che ieri sera a mezzanotte hanno risolto la criticità.
 
Confermo che è stato un problema di tutti i clienti TIM SKY. Dall'assistenza TIM mi hanno risposto stamattina che ieri sera a mezzanotte hanno risolto la criticità.
Peccato che le partite fossero tutte finite a mezzanotte.............:crybaby2::evil5:
 
La solita storia
I clienti paganti (paghiamo esattamente come quelli con la parabola) con TIMSKY sono penalizzati in tutto e per tutto. I 5 nuovi canali di cinema premium (gratuiti) sono solo per i clienti con la parabola. Noi siamo esclusi. E' una farsa! Allora dicano chiaramente che bisogna mettere la parabola. Vuol dire che ognuno farà le sue scelte. Io posso metterla perché i vicini l'hanno già messa (ed è un pugno nell'occhio....) ma a questo punto liberi tutti! Riempiremo i palazzi di orrende padellone, come in Albania.
 
Ma quale operatore?

Avrai notato che nella sezione tim-sky quando segnaliamo i disservizi,non viene mai nessun esperto moderatore o amministratore a rassicurarci e far sapere che segnalera' i problemi a SKY,come invece succede per now tv o sezione premium,sky SAT ecc..speriamo che quando partira' sky via fibra le cose migliorino

Non capisco quale sarà l'operatore che garantirà la fibra di Sky. Sarà abbandonato Tim?
 
Non capisco quale sarà l'operatore che garantirà la fibra di Sky. Sarà abbandonato Tim?

ancora non c'e' niente di ufficiale,in un altro tread spiegano un po' come dovrebbe essere il nuovo servizio di SKY.in pratica non sara' piu' obbligatorio dover usufruire della linea solo con TIM per veicolare il segnale della pay-tv,ma si potra' avere la visione essendo abbonati anche a vodafone o wind,ecc..da quel che si sa dovrebbero essere risolti i problemi che attualmente affliggono il servizio tim-sky, cmq visto che qui credo siamo OT se na parlava in questa sezione da fine dicembre:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?193620-Sky-via-fibra
 
Ultima modifica:
Non capisco qual è il problema "tecnico" per cui non si possono aggiungere i 5 canali Mediaset anche agli utenti TIMSKY.
Altri canali sono stati aggiunti nel corso degli anni....e paghiamo sempre esattamente come gli abbonati con parabola.:mad:
 
Non capisco qual è il problema "tecnico" per cui non si possono aggiungere i 5 canali Mediaset anche agli utenti TIMSKY.
Altri canali sono stati aggiunti nel corso degli anni....e paghiamo sempre esattamente come gli abbonati con parabola.:mad:
Purtroppo siamo clienti di serie b e questa è solo l'ennesima conferma
 
NOVITA'! :mad::mad::mad: Adesso dobbiamo fare 2 abbonamenti per vedere le partite....oppure comprare il decoder sky Q per forza...una follia! La mia disdetta è sicura!
 
Nuova Home Page e Sky On Demand HD: segnalazioni, richieste e commenti

NOVITA'! Adesso dobbiamo fare 2 abbonamenti per vedere le partite....oppure comprare il decoder sky Q per forza...una follia! La mia disdetta è sicura!
Il problema principale è di chi ha venduto i diritti in questo modo...
 
Ultima modifica:
Allora: riassumiamo...il decoder nuovo Sky Q se lo possono tenere...e ********* **** ***** **...:mad:, figuriamoci se devo spendere ancora....è molto più conveniente l'abbonamento a Madz , che si può disdire in ogni momento, e il primo mese è gratis (funziona come prova) . Naturalmente si devono vedere le uniche 3 partite di DAzn in modo fluido, perfetto...altrimenti preferisco non vedere niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per parare dei diritti del calcio e di DAZN ci sono altre discussioni. Qui si parla solo di questioni inerenti Sky On Demand e la home page per i clienti TIM Sky.

Inoltre ricordo di moderare i toni quando si protesta e di evitare certe espressioni. Il forum è un luogo di discussione, non una valvola di sfogo dove scagliarsi contro questa o quell'altra azienda.
 
Ma adesso che e' comparsa nella sezione sky ondemand la finestra (ancora vuota) di premium cinema,sta a significare che arriveranno i canali lineari anche per i clienti tim-sky/via fibra?
 
TIM-SKY cesserà dal 30/06. Probabile che i Clienti verranno contattati per passare ad altro tipo di offerta
 
Indietro
Alto Basso