• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Home Page e Sky On Demand HD per clienti TIM Sky

Idem per me...vedere i canali lineari e non vedere l'on demand quando entrambi sono in streaming fa semplicemente ridere

É evidente che il problema é di Sky: ancor più ridicolo che i reclami fatti direttamente a loro poi me li hanno girati a TIM...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, mi associo ai vostri commenti.
L'on demand HD da me funziona solo in certe fasce orarie, tipo notte fonda, mentre nelle ora di punta è semplicemente inguardabile causa blocchi continui, squadrettamenti etc.
L'on demand SD funziona regolarmente come ha sempre fatto.
Visione dei canali lineari ok, salvo blocchi di un paio di secondi ogni tanto.
Per il resto decoder che tende ad impallarsi e richiede reset periodici, audio che va e viene prima della pubblicità... insomma tutto regolare :icon_thumleft:
 
Stamattina sono riuscito a vedere quell'episodio disgraziato dell'altra sera...in SD, per carità. Ci sono stati una decina di blocchi in 45 min, ma molto brevi e tutto sommato la visione è stata discreta :doubt:
 
negli ultimi giorni ho visto 2 film on demand in hd (pelè ed il redentore) in orari diversi (mattina e pomeriggio) e non ho riscontrato nessun tipo di problema...
speriamo non sia un caso

ps: fibra 200/20 (190/20 effettivi)
 
Anche io riscontro seri problemi con l'on demand...sto vedendo la serie in treatment e da quando è stata introdotta la nuova homepage e la possibilità dell'HD riscontro continui blocchi anche in SD. Oggi pomeriggio per miracolo ho visto buona parte di un episodio addirittura in HD ma ad un certo punto si è bloccato ed anche facendolo ripartire in SD dava molti blocchi e scatti...cosa possiamo fare per risolvere il problema?
 
Questa mattina ho provato l'on Demand ed anche SD avevo problemi. Forse hanno temporaneamente tamponato i problemi sui canali in diretta che gli generavano più reclami,ma alla soluzione non ci sono ancora arrivati. Non ci sono altre soluzioni che martellare coi reclami anche se li girano erroneamente a TIM. Importante é reclamare direttamente a SKY tramite Fai da Te in modo da non dover pagare per chiamarli ai loro numeri.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Situazione

Aggiornamento: ho rinunciato a vedere l'hd on demand , dopo le 20. Scelgo subito SD. Così facendo non dà problemi. Purtroppo ci sono fastidiosi spegnimenti improvvisi del decoder, e si risolvono solo facendo un reset totale modem/decoder , almeno una volta al giorno.
Ho chiesto almeno uno sconto sull'abbonamento...noi paghiamo per un servizio che riceviamo solo in parte, ma paghiamo esattamente come gli altri (fortunati).

:doubt::doubt::doubt:
 
Chiedendo anche a qualche utente che è collegato in parabola, l'On Demand ha dei problemi solo che si manifesta diversamente in quanto da loro viene prima scaricato su disco e poi parte la riproduzione. In pratica mi dicevano che il download partiva a fatica. Sono andati in crisi con le loro infrastrutture al momento dell'abilitazione dell'On Demand in HD. Non sarà così immediato rimediare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me hanno offerto 15 giorni di visione gratuita dei pacchetti che non ho....veramente preferirei che funzionassero quelli che ho:doubt:, comunque per una giornata intera non ci sono stati problemi, neanche uno spegnimento...
 
Io li ho già tutti i pacchetti, cosa mi offriranno?!?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo la mia richiesta di rimborso per il disservizio fatta per e-mail prima mi hanno risposto che il problema non era di SKY e quindi non mi dovevano nulla; a quel punto visto che non mi avevano dato però alcuna spiegazione ho replicato chiedendogli allora quale fosse stato il problema....Di conseguenza mi hanno chiamato provando a dare la colpa al Decoder che avevo sostituito e poi la colpa TIM dicendomi che non gli risultava alcun problema da parte loro a livello centralizzato. A quel punto sentendomi preso in giro non ho mollato e alla fine mi hanno concesso uno storno di metà della prossima fattura.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento.
Negli ultimi 4 giorni funziona tutto, anche l'on demand hd nelle ore di punta. Non so se hanno risolto a livello nazionale, oppure in particolare nelle zone dove ci sono state più lamentele.
Il passaggio fra i canali è sempre lento, ma accettabile. Anche in uscita da una registrazione o da un contenuto on demand bisogna attendere un po' , prima che si sistemi di nuovo il quadro completo.
Bisogna attendere che ricominci il campionato, perché ovviamente il picco dei collegamenti è sempre in quelle ore....
Capisco che la politica commerciale impone di non distribuire rimborsi a pioggia, perché diventerebbe insostenibile. Però ai nuovi abbonati regalano sconti anche consistenti....allora conviene disdire e diventare nuovo abbonato?:lol:
 
Novità.
Dal 1° ottobre Sky aumenta i prezzi dell'8%. Un risultato l'abbiamo ottenuto:eusa_wall:
 
Ragazzi,
io stesso problema

Durante il giorno nessun problema con on demand HD. Ma di sera, sempre problemi...e a volte anche in SD.

Sky dice che sono a conoscenza del problema, ma è un problema di TIM (poi mi spiegano, perchè io ho sempre anche di sera almeno 70 mbit).

Alla fine a voi come va?
 
Ragazzi,
io stesso problema

Durante il giorno nessun problema con on demand HD. Ma di sera, sempre problemi...e a volte anche in SD.

Sky dice che sono a conoscenza del problema, ma è un problema di TIM (poi mi spiegano, perchè io ho sempre anche di sera almeno 70 mbit).

Alla fine a voi come va?

Si di sera ho notato anch'io ancora problemi in On Demand. Come faranno a dire che il problema é di TIM se contemporaneamente i canali in diretta si vedono tranquillamente?!?!?! Purtroppo ciò che ti rispondono ormai non è da tenere in considerazione...
 
Indietro
Alto Basso