• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Home Page e Sky On Demand HD per clienti TIM Sky

Quindi potrebbe davvero essere un problema di linea? Forse conviene la sostituzione del modem?
I problemi ci sono solo in orari di picco.
Quindi o c'è un problema di stabilità della linea o di sovraccarico dei server di Sky.

In entrambi i casi è un problema generalizzato da quello che leggo in questi mesi.

La speranza di tutti e che con il nuovo servizio Sky via fibra, dovrebbe tutto migliorare.... O almeno quello che tutti sperano.
 
Non è problema di linea. In pratica te lo tieni così perché Sky non è in grado o non vuole risolverlo. Io penso che un aggiornamento del firmware qualcosa potrebbero migliorare ma non lo fanno, quindi non puoi fare nulla. Se ti va di perdere tempo magari continua a martellarli di reclami e fattelo pure sostituire
 
I problemi ci sono solo in orari di picco.
Quindi o c'è un problema di stabilità della linea o di sovraccarico dei server di Sky.

In entrambi i casi è un problema generalizzato da quello che leggo in questi mesi.

La speranza di tutti e che con il nuovo servizio Sky via fibra, dovrebbe tutto migliorare.... O almeno quello che tutti sperano.

Nuovo servizio Sky via Fibra di cosa si tratta?
 
Non è problema di linea. In pratica te lo tieni così perché Sky non è in grado o non vuole risolverlo. Io penso che un aggiornamento del firmware qualcosa potrebbero migliorare ma non lo fanno, quindi non puoi fare nulla. Se ti va di perdere tempo magari continua a martellarli di reclami e fattelo pure sostituire
Io comunque ho il modem TIM fibra quello in verticale. Chi ha il problema dello schermo blu -> canale 100 ha lo stesso modem? Magari davvero c’e Un incompatibilità con determinati prodotti...
 
Il modem per la fibra TIM. Quello verticale con le 3 luci in cima. Poi dopo hanno fatto quello quadrato che sta solo in orizzontale (stile console)
 
Io comunque ho il modem TIM fibra quello in verticale. Chi ha il problema dello schermo blu -> canale 100 ha lo stesso modem? Magari davvero c’e Un incompatibilità con determinati prodotti...

Io ho quello orizzontale Smart Modem Combo Bianco, prima avevo uno dei primi modem non Combo ma non é mai cambiato nulla. Il problema non sta nel modem.
 
Dopo che la ***** di Sky si è rifiutata di cambiarmi il decoder se non a pagamento ho provato a farmi cambiare il modem da TIM. Devo dire che le cose sono decisamente migliorate. Probabilmente non è così folle che la colpa sia in una connessione troppo
Oscillante
 
Dopo che la ***** di Sky si è rifiutata di cambiarmi il decoder se non a pagamento ho provato a farmi cambiare il modem da TIM. Devo dire che le cose sono decisamente migliorate. Probabilmente non è così folle che la colpa sia in una connessione troppo
Oscillante
Quale avevi e quale hai ora?
 
Personalmente dubito che TIM Sky riceverà ulteriori sviluppi con l'arrivo di un nuovo decoder. Con il probabile arrivo di Sky via fibra, infatti, ho idea che TIM Sky diventerà una piattaforma in disuso.

Possibile che io mi sbagli, sia chiaro, ma al momento, se dovessi fare un'ipotesi, direi che appena il contratto con TIM scadrà questa offerta verrà chiusa e dimenticata, rivelandosi l'ennesimo fallimento dell'IPTV in Italia.
 
Infatti, penso che sia probabile proprio questo. Sky via fibra nasce esattamente per gli stessi scopi di TIM Sky, ovvero portare l'offerta Sky a quei clienti che non vogliono o non possono mettere la parabola. Solo che stavolta non ci si affiderà a una piattaforma chiusa come l'IPTV, ma ad un sistema di tipo OTT (da non confondere con l'offerta commerciale OTT che è Now TV), quindi più aperto e trasversale a diversi operatori.
 
Sky ieri mi ha detto che stanno testando Sky Q per chi ha Tim Sky Fibra. La cosa non sarebbe una notizia cattiva....
 
Alleanze

Sky ieri mi ha detto che stanno testando Sky Q per chi ha Tim Sky Fibra. La cosa non sarebbe una notizia cattiva....

Dopo l'alleanza con Netflix sicuramente sarà possibile avere tutti i contenuti anche in Fibra , è un'evoluzione naturale, ma si parla del 2019 , per l'Italia.
 
Disastro! Sia ieri sera sia l'laltra sera (inter - Cagliari) , non si vedeva nulla : PROBLEMI SUL CANALE, SINTONIZZATI PIU' TARDI, questo su tutti i canali, non solo per le partite.
O sistemano tutto o stavolta lascio definitivamente , al limite posso passare alla parabola.:mad::mad::mad:
 
Disastro! Sia ieri sera sia l'laltra sera (inter - Cagliari) , non si vedeva nulla : PROBLEMI SUL CANALE, SINTONIZZATI PIU' TARDI, questo su tutti i canali, non solo per le partite.
O sistemano tutto o stavolta lascio definitivamente , al limite posso passare alla parabola.:mad::mad::mad:

È stato un problema di SKY su tutta Italia. Oggi dovrebbe già essere risolto
 
Indietro
Alto Basso