Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: Nuova Home Page e Sky On Demand HD: segnalazioni, richieste e commenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Dopo la mia richiesta di rimborso per il disservizio fatta per e-mail prima mi hanno risposto che il problema non era di SKY e quindi non mi dovevano nulla; a quel punto visto che non mi avevano dato però alcuna spiegazione ho replicato chiedendogli allora quale fosse stato il problema....Di conseguenza mi hanno chiamato provando a dare la colpa al Decoder che avevo sostituito e poi la colpa TIM dicendomi che non gli risultava alcun problema da parte loro a livello centralizzato. A quel punto sentendomi preso in giro non ho mollato e alla fine mi hanno concesso uno storno di metà della prossima fattura.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior

Predefinito

Aggiornamento.
    Negli ultimi 4 giorni funziona tutto, anche l'on demand hd nelle ore di punta. Non so se hanno risolto a livello nazionale, oppure in particolare nelle zone dove ci sono state più lamentele.
    Il passaggio fra i canali è sempre lento, ma accettabile. Anche in uscita da una registrazione o da un contenuto on demand bisogna attendere un po' , prima che si sistemi di nuovo il quadro completo.
    Bisogna attendere che ricominci il campionato, perché ovviamente il picco dei collegamenti è sempre in quelle ore....
    Capisco che la politica commerciale impone di non distribuire rimborsi a pioggia, perché diventerebbe insostenibile. Però ai nuovi abbonati regalano sconti anche consistenti....allora conviene disdire e diventare nuovo abbonato?

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato