• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alpha

All'inizio l'ho guardato più che altro per curiosità, poi mi ha stufato...altra rete che mi ha deluso.
A parte qualche evento che mi è piaciuto, tipo il ritorno dallo spazio di Nespoli...

Si, è abbastanza indecifrabile come programmazione. A volte mandano autoproduzioni sulla scienza, ma gran parte della programmazione è fatta di factual americani. E quel buono che fanno si perde come una goccia nel mare.
 
Da questa mattina Alpha è anche sul satellite! Per ora è solo su Sky (codifica NDS). Vediamo se arriverà anche su tivùsat... (probabile).

Su Sky che numerazione ha? Grazie :)
 
Dal mese di ottobre inoltre la raccolta pubblicitaria del canale è effettuata da skymedia
 
Su Alpha in alto a destra nome del programma con la scritta "prima tv DTT". È la prima volta che accade?
 
Penso di si... E chi lo segue sul satellite (sky)? :lol: Ormai pur di indicare qualcosa in prima visione si inventano di tutto :D

Alpha-prima-tv-dtt.jpg
 
Penso di si... E chi lo segue sul satellite (sky)? Ormai pur di indicare qualcosa in prima visione si inventano di tutto :D

Alpha-prima-tv-dtt.jpg
In realtà scrivendo così sono molto più "onesti" di altre emittenti...

Per chi lo vede su sky non è una prima TV, dato che il programma in questione viene trasmesso su Blaze (e, in precedenza, su History)
 
Indietro
Alto Basso