• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alpha

Si direi che fa colpo all occhio poi capire la grandezza del logo sara' la cosa piu forte visivamente
 
Resta da capire se sarà un canale factual in stile DMAX o qualcosa d'altro.
Sui contenuti per ora...bocche cucite.
 
A mio modesto parere vedendo molto tv satellitare mondiale piacerebbe che fosse un mix fra documentarialla cngttv cinese /explora la ex tv e un poco di dmax e perche' alpha tedesco
Che ora si chiama pho
efhix
 
Ultima modifica:
ricorda un po la A di Antena3 rete spagnola di proprietà proprio di De Agostini
 
Questo canale me lo ero perso proprio. Ho letto un pezzo su Davidemaggio con qualche anticipazione di palinsesto: posso riportarlo qui?
 
Magari riporta solo i titoli dei programmi annunciati e il link all'articolo
 
Magari riporta solo i titoli dei programmi annunciati e il link all'articolo

Allora, questi i titoli riportati nell'articolo di Davidemaggio:

- Life below zero, un eloquente ritratto della atipica quotidianità vissuta da chi abita nello Yucon, zona nota per il suo clima tutt’altro che ospitale.
- Barbarians Rising. Quattro puntate, della durata di ottanta minuti ciascuna, volte a ricostruire il conflitto esistito tra l’impero romano, da un lato, e le popolazioni barbariche, dall’altro.
- Pazzi per il legno. Il programma pone l’accento sulle vicende professionali di un gruppo di costruttori specializzati nella confezione di abitazioni in legno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Canale inutile di sicuro flop...l hanno capito anche loro, infatti parlano di una previsione di 0.30, se non altro non sono dei visionari come la defunta Gazzetta TV..
 
Canale inutile di sicuro flop...l hanno capito anche loro, infatti parlano di una previsione di 0.30, se non altro non sono dei visionari come la defunta Gazzetta TV..

scusate ma allora xche' lo aprono se e' un canale inutile meglio che non lo aprono o no e' meglio restare cosi con split.
 
Non siamo tutti uguali_ più canali Seri arrivano e' meglio ' x noi tutti se poi fra di noi vi sono gia persone che pensano che sarà' un flop a m'è non riguarda io aspetto prima di giudicare

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Canale inutile di sicuro flop...l hanno capito anche loro, infatti parlano di una previsione di 0.30, se non altro non sono dei visionari come la defunta Gazzetta TV..
Non è detto che sia un flop; con il canale Super! hanno avuto successo, vedremo con questo nuovo canale.

All'inizio si tengono bassi come aspettative di ascolti, a livello circa di Fine Living, ma credo che nel medio periodo puntano ad ascolti molto superiori.
 
Scusate ma essendo in quella posizione non dovrebbe avere una programmazione con un 30% di contenuti sportivi? Se è così è già scontato la riproposizione di ciò che trasmetteva split (magari di notte) o si potrebbe sperare in qualcos'altro?

Non credo che ormai conti molto... se è per questo neanche sul 69 vedo contenuti musicali. Mal che vada sarà un altro canale che avrà deroga come il 49-52-55 e qualcun altro che sicuramente dimentico... ;)
 
Indietro
Alto Basso