• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RDS pronta a sbarcare in Tv?

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.108
Località
Catanzaro
Dopo le emittenti del gruppo Suraci e la decana Radio Italia, anche Rds sta per sbarcare sul digitale terrestre dove darà vita alla propria tv. Il progetto è già in fase avanzata e l’emittente di Eduardo Montefusco conta di poter iniziare le proprie trasmissioni già dal prossimo autunno: massimo per ora il riserbo sui contenuti del canale televisivo e sulla posizione Lcn che andrà ad occupare ma sulle potenzialità di Rds TV l’editore romano punta molto, tanto da volervi destinare risorse importanti del proprio budget.

http://www.spotandweb.it/news/809391/rds-pronta-sbarcare-tv.html#.WUjx9QGMXOZ.facebook
 
Interessante, spero che abbiano intenzione di rilevare la LCN 69 anziché andare su una a tre cifre...
 
a me piu che il numeraccio della stupida lcn interessa la musica che proporranno; i primi anni di vita della radio in questione non era male; in che mux saranno presenti?
 
3750... aveva parlato di un nuovo canale in arrivo più avanti nel Mux ReteA1. Si tratterà di questo?
Comunque ultimamente RDS ha già una mini classifica su VH1... Insomma, non penso sia un caso... ;)
 
Beh, se manterrà l'identità della radio ci sarà musica attuale (commerciale e non) intervallata con classici del passato...
 
Ma qualche canale nuovo di questi tipo rdstv o alfa lo potranno inserire nel mux cairo ono???.
 
E' proprio quello che mi chiedevo!

Non è detto... Alfa al 99% andrà nel Mux TIMB2 dove c'è già SPLIT TV. RDS TV potrebbe andare nel Mux ReteA1 visto che si era detto di un nuovo canale in arrivo in quel Mux. Però fino a oggi non c'era traccia di nuovi canali. Quindi potrebbe essere proprio RDS TV ;)
 
Mi azzardo... che scommettiamo che anche Canale5 HD e Italia1 HD andranno via dal Mux La3 per far spazio a 105 TV e RDS TV è un probabile RMC TV?
 
No su mediaset rds tv non penso ma potrebbe andare su mux extra regionali tipo canal.italia .studio1.telenorba.7gold.o su mux deefrre.???la3 con la fusione con wind non e' ancora chiaro che fine fara''.pero potrebbe essere che tolgano solo italia1hd x far posto a canali nuovi .rimango pero stupito del mux cairo con ancora nessun canale nuovo o in partenza .
 
Indietro
Alto Basso