• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HP Instant Ink

No, non l'ho inteso in quel senso. HP+ sembra una scelta che implica un anno di garanzia in più ed il vincolo a vita con cartucce HP Instant Ink. Ma in sede di registrazione è possibile optare per l'opzione standard anche sui modelli 'e' che non include il secondo anno di garanzia, ti offre 3 mesi invece di 6 gratis e - credo - ti lascia optare successivamente di poter usare cartucce HP rigenerate. Così almeno capisco leggendo gli arzigogoli della FAQ. :icon_bounce:

Quello che ancora non mi piace è il fatto che in Italia non sia previsto in alcun modo il riciclo delle cartucce, nè di quelle che hanno la testina incorporata e nè di quelle che sono di fatto solo serbatoi.
 
Ultima modifica:
Aumento del piano di 50 pagine da Euro 2,99 a 3,99 da Febbraio.
Mi sa che passo al piano da 15 pagine a 0,99.
Intanto ci sto dentro lo stesso. :)
 
HP ha un buon servizio di assistenza anche se si parla con gli operatori che stanno niente meno che in India!
Ho usato il servizio tramite Wathsapp e tra tutto ci è voluta un'oretta. Dopo un piccolo smarrimento iniziale, non sapevo come facesse a risalire a me ma poi poco a poco mi ha chiesto i dati personali e il seriale della stampante, mi ha fatto fare varie prove perchè l'ultima cartuccia colore ricevuta aveva i colori sbiaditi e non reali, con l'immagine molto nebbiosa. Fortunatamente avevo una foto stampata coi colori corretti, e mi ha fatto fare dei togli-metti delle cartucce e provare a stampare solo con quella a colori e solo con quella del nero. Alla fine grazie anche alle immagini che gli ho mandato, ha capito anche lui che è la cartuccia colori difettosa ed ha provveduto a una nuova spedizione. Di fatto sembrava di interagire con un italiano, penso che si affidasse esclusivamente a un servizio di traduzione tipo traduttore di Google ma scriveva in modo impeccabile.
 
Io forse lo lascio perché non ho voglia di cercare cartucce compatibili con le HP, e le originali XL costano un botto mentre le normali durano niente.
 
Nonostante la comunicazione dell'aumento, non ho toccato nulla e mi arrivano i consueti addebiti di 0,99.
Mi hanno già anche spedito una nuova cartuccia.

Non so se vogliono scusarsi per una cartuccia difettosa che mi avevano mandandato, ma mi era già arrivata anche la sostitutiva senza addebiti. Oppure se hanno visto che perdevano troppi clienti dopo l'aumento.
 
Nonostante la comunicazione dell'aumento, non ho toccato nulla e mi arrivano i consueti addebiti di 0,99.
Mi hanno già anche spedito una nuova cartuccia.

Non so se vogliono scusarsi per una cartuccia difettosa che mi avevano mandandato, ma mi era già arrivata anche la sostitutiva senza addebiti. Oppure se hanno visto che perdevano troppi clienti dopo l'aumento.
A me il piano è passato a 1,49 come annunciato, non stampo tanto e penso di tenerlo perchè è comunque buono come prezzo rispetto ai 40€ a coppia delle cartucce originali e il servizio è troppo comodo, se l'inchiostro si secca o la cartuccia smette di funzionare te ne mandano un'altra in 2 giorni.
A 18€/anno un set di cartucce nuove te lo ripaghi in 2 anni con il vantaggio che hai sempre l'inchiostro fresco, più o meno ogni anno mi mandano una coppia di cartucce nuove.
 
Ultima modifica:
HP ha un buon servizio di assistenza anche se si parla con gli operatori che stanno niente meno che in India!
Ho usato il servizio tramite Wathsapp e tra tutto ci è voluta un'oretta. Dopo un piccolo smarrimento iniziale, non sapevo come facesse a risalire a me ma poi poco a poco mi ha chiesto i dati personali e il seriale della stampante, mi ha fatto fare varie prove perchè l'ultima cartuccia colore ricevuta aveva i colori sbiaditi e non reali, con l'immagine molto nebbiosa. Fortunatamente avevo una foto stampata coi colori corretti, e mi ha fatto fare dei togli-metti delle cartucce e provare a stampare solo con quella a colori e solo con quella del nero. Alla fine grazie anche alle immagini che gli ho mandato, ha capito anche lui che è la cartuccia colori difettosa ed ha provveduto a una nuova spedizione. Di fatto sembrava di interagire con un italiano, penso che si affidasse esclusivamente a un servizio di traduzione tipo traduttore di Google ma scriveva in modo impeccabile.
io ho avuto un problema e ho chattato con whatsapp ma credo che si tratti di un assistente realizzato con AI
 
Indietro
Alto Basso