• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hd270cn indirizzo mac azzerato.

gionti

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
7
Salve, buon inizio estate a tutti. Il mio problema è che a causa di interruzione energia elettrica l'indirizzo mac del decoder è scomparso e vorrei notizie su come caricare nuovamente il mac per il collegamento ad internet. contestualmente chiedo come posso aggiornare i setting sia nel 270 che nel 300 combo hd. vi ringrazio anticipatamente e buona giornata. gionti
 
Salve, buon inizio estate a tutti. Il mio problema è che a causa di interruzione energia elettrica l'indirizzo mac del decoder è scomparso e vorrei notizie su come caricare nuovamente il mac per il collegamento ad internet. contestualmente chiedo come posso aggiornare i setting sia nel 270 che nel 300 combo hd. vi ringrazio anticipatamente e buona giornata. gionti

Credo che per reinserire l'indirizzo mac sia obbligatorio un reset alle impostazioni originali.....

Per i settings, dovrai usare quelli di altri decoder e renderli compatibili con il C.T.E.S. (vedi un esempio qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?190162-mvision-s5-usb&p=5304016&viewfull=1#post5304016)
 
risposta

Credo che per reinserire l'indirizzo mac sia obbligatorio un reset alle impostazioni originali.....

Per i settings, dovrai usare quelli di altri decoder e renderli compatibili con il C.T.E.S. (vedi un esempio qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?190162-mvision-s5-usb&p=5304016&viewfull=1#post5304016)

salve. mi scuso per non aver dato seguito prima alla vs risposta. volevo comunicare che mi hanno risolto il problema utilizzando degli aggiornamenti applicativi f586 e 608 riuscendo a ricaricare l'indirizzo mac. oggi è comparso nuovamente il problema a seguito interruzione corrente e ho cercato di rintracciare i suddetti aggiornamenti su internet senza risultato. mi potreste dare notizia su come reperirli? ringraziando in anticipo auguro buona serata
 
Stesso problema, mac adress cancellato. dove posso trovare cfirmware originale? Grazie
 
Indietro
Alto Basso