Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: hd270cn indirizzo mac azzerato.

Digital-Forum New User

Predefinito hd270cn indirizzo mac azzerato.

Salve, buon inizio estate a tutti. Il mio problema Ŕ che a causa di interruzione energia elettrica l'indirizzo mac del decoder Ŕ scomparso e vorrei notizie su come caricare nuovamente il mac per il collegamento ad internet. contestualmente chiedo come posso aggiornare i setting sia nel 270 che nel 300 combo hd. vi ringrazio anticipatamente e buona giornata. gionti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ryo Saeba
    LocalitÓ
    TV (!)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gionti Visualizza Messaggio
    Salve, buon inizio estate a tutti. Il mio problema Ŕ che a causa di interruzione energia elettrica l'indirizzo mac del decoder Ŕ scomparso e vorrei notizie su come caricare nuovamente il mac per il collegamento ad internet. contestualmente chiedo come posso aggiornare i setting sia nel 270 che nel 300 combo hd. vi ringrazio anticipatamente e buona giornata. gionti
    Credo che per reinserire l'indirizzo mac sia obbligatorio un reset alle impostazioni originali.....

Per i settings, dovrai usare quelli di altri decoder e renderli compatibili con il C.T.E.S. (vedi un esempio qui: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5304016)

Digital-Forum New User

Predefinito risposta

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Credo che per reinserire l'indirizzo mac sia obbligatorio un reset alle impostazioni originali.....

Per i settings, dovrai usare quelli di altri decoder e renderli compatibili con il C.T.E.S. (vedi un esempio qui: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5304016)
    salve. mi scuso per non aver dato seguito prima alla vs risposta. volevo comunicare che mi hanno risolto il problema utilizzando degli aggiornamenti applicativi f586 e 608 riuscendo a ricaricare l'indirizzo mac. oggi Ŕ comparso nuovamente il problema a seguito interruzione corrente e ho cercato di rintracciare i suddetti aggiornamenti su internet senza risultato. mi potreste dare notizia su come reperirli? ringraziando in anticipo auguro buona serata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Ricerca personalizzata