• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova consolle Xbox One X

[Gamescom 2017] Evento Xbox One X: seguite con noi la diretta streaming – 20 agosto alle 21:00
https://www.windowsblogitalia.com/2017/08/gamescom-2017-evento-xbox-one-x-20-agosto-alle-2100/

ho visto la conferenza ieri, é stata un ora e mezzo di simpatia:) peccato che la console venga trattata cosí, é bella, é potente, é in 4k e poi un ora e mezzo dove fanno vedere il controller di peppa pig, e la scatola dell'edizione speciale che ricorda la prima xbox, ma veramente?

sto pensando di cambiare la mia Xbox One, che non é nemmeno S, e sto tenendo controllata la pagina dei giochi migliorati ci sono una marea di giochi che beneficeranno della X, ma ieri sera hanno mostrato nulla di questi benefici, e un solo gioco nuovo, un altro gestionale multi, niente Anthem, Assasins Creed origins era in CG. é stata una ora e mezzo di completa inutilitá che ha ribadito che il marketing di xbox é mandato avanti da incapaci.

il mio pensiero al momento é no X e con meno soldi prendo una xbox S e una PS4 slim, e mi avanzano soldi per i giochi... perché sinceramente leggo che madden 18 sará meglio sulla X ma non vedo dove é meglio, perché non me lo fanno vedere, quindi il risultato é che non compro qualcosa che non conosco... rimango cosí felice di cambiare idea non appena mostreranno qualcosa della console che non sia una scritta sul telaio.
 
Ultima modifica:

se ho capito bene, oltre a quello, se hai un HD esterno con i giochi installati, questi verranno riconosciuti dalla nuova Xbox senza problemi, sui servizi io non ho nulla da dire, il live é perfetto, xbox pass é incredibile, e a settembre aggiungeranno altri 7 giochi tra cui recore che hanno mostrato ieri, EA access anche se non é di MS fa la sua figura, hanno il cross play con il PC.

la vita é davvero comoda se hai una xbox, non c'é che dire!
 
grande notizia per XBOX, il game pass, il servizio che con 10 euro permette di giocare a piú di 100 giochi completi. (no DLC peró) si arricchisce delle esclusive al D! dei giochi microsoft, ció significa che gli abbonati al servizio potranno giocare a Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3 al D1 senza spendere un euro! e questo varrá anche per i giochi futuri prodotti da microsoft, Forza, Halo, GOW, e qualsiasi altro gioco MS fará uscire per console xbox.

questo unito al servizio EA access fa si che con meno di 15 euro, si possa accedere ad una marea di titoli completi da giocare.

entrambi i servizi sono disponibili come abbonamento mensile (ea access anche annuale a 20 e qualcosa) ció significa che se per un motivo o un altro in un mese non si gioca a nulla, si puó non pagare e risparmiare i soldi, alla nuova iscrizione al servizio si tornerá ad avere accesso a tutto, partite salvate, progressi e giochi, come se l'abbonamento non fosse mai stato interrotto.

inoltre per chi ama comprare i giochi, il game pass da uno sconto di 20%, ció significa che se uno vuole comprare il nuovo halo al d1 con queto abbonamento avrá 14 euro di sconto, che sono un mese e mezzo di game pass.

io ho smesso di comprare giochi da quando sono abbonato e credo che questo sia un servizio incredibile per qualitá e convenienza, avró provato una 40ina di giochi, che senza game pass non avrei nemmeno mai pensato di giocare, molti di questi non mi sono piaciuti, altri invece mi hanno fatto divertire che é la cosa importante per un videogioco, non il fps o la risoluzione, il divertimento deve essere alla base di tutto.
 
merita un servizio stile netflix per i giochi? che limitazioni ci sono?
 
Indietro
Alto Basso