• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta di cambio MySky

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Hanno chiamato anche me, anch'io ho il tuo stesso dubbio...attendo pareri
 
Se danno quel modello o quello ancora dopo (il nuovissimo Humax) e 39€ si potrebbe fare, specie se avevate un msyky vecchio, lento e con problemi.
O tentare prima l'altra via, sostituzione gratuita del vecchio mysky (ma deve avere problemi) con un mysky più recente, e se vi va bene vi danno questo, se vi va male vi danno l'altro un po' più vecchio senza wi-fi e dtt integrati, ma che ha già l'hard disk da 500 GB e che funziona bene.
 
Mi hanno chiamato da Sky proponendomi di sostituire il mio MySkyHD con un modello più nuovo, che si chiama VP, a 39 euro (invece di 99): la chiamata era un po' disturbata, da quello che ho capito avrebbe più memoria, il wifi... Dovrebbe essere questo: https://www.tomshw.it/decoder-my-sky-hd-wi-fi-500-gb-potete-farne-richiesta-finalmente-66410

Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa chiamata? Secondo voi vale la pena?

ricevuto chiamato oggi? avete accettato? e' il pace? cmq ti vincola per 18 mesi a sky questo cambio
 
Anche a me é arrivata la stessa proposta e ci sto pensando... Ma il vecchio mysky ? Se lo prende il corriere o va portato ad uno skycenter? Anche perché ogni volta bisogna aspettare non poco nel mio negozio ...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Mi è appena arrivata una e-mail dove per 39 euro invece di 79 mi cambiano il MYSKY, dandomi questo con 500 gb, wi fi e digital key interne e "più veloce". Sarebbe interessante sapere a chi arriva questa e-mail, nel senso su che modelli si sono concentrati. Io ho il Samsung.
Offrono consegna gratuito e dicono non serve il tecnico.
 
Mi è appena arrivata una e-mail dove per 39 euro invece di 79 mi cambiano il MYSKY, dandomi questo con 500 gb, wi fi e digital key interne e "più veloce". Sarebbe interessante sapere a chi arriva questa e-mail, nel senso su che modelli si sono concentrati. Io ho il Samsung.
Offrono consegna gratuito e dicono non serve il tecnico.
Per curiosità che pacchetti hai e da quanto sei abbonato?:eusa_think:
 
Se ne parla anche in quest'altro thread, al momento i clienti a cui è arrivata la mail sembrano essere quelli con Samsung e Pace 865 (anche se la parola "nuovo" nel titolo dell'altro thread è fuorviante).
 
Ma non fatelo, ve lo suggerisco caldamente. E' uno svuota magazzini perchè non sono riusciti a piazzarne granchè nell'ultimo periodo. Rischiate di pagare un decoder già vecchio che sarà di generazione vecchia quando tra pochi mesi uscirà lo SkyQ.
 
Scusate ma chi ha un Samsung sicuramente avrà qualche problema e dovrebbero cambiarlo gratis con un modello successivo, se vi va bene anche con quello che vi propongono a 39€, quindi prima tentate la via del cambio gratuito.

Poi come detto da altri considerate che tra qualche mese ci saranno dei nuovi modelli, come l'Humax con hard disk da un tera e lo Sky Q.
 
Indietro
Alto Basso