• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo ADN Italia

Comunque come faceva notare @ale89 deceduto il progetto di questa emittente , non so se già succedeva ma domenica sul 254 una sfilza di televendite tutto il giorno oltre la solita fascia shop 24 della mattina
 
Novità per Capodanno :)

Sul canale "RADIO JUKEBOXTV" (Piemonte) è saltuariamente presente un promo che pubblicizza il capodanno con JukeBox, in diretta il 31 Dicembre 2020 dalle ore 20.00! La diretta sarà trasmessa in simulcast anche sui canali "BOM Channel" LCN 68 (dalle ore 22.00) e "La grande Italia" LCN 254. Inoltre, durante i videoclip musicali, è saltuariamente presente anche un banner in sovraimpressione!

cyXAakB.jpg

KoP9TSx.jpg

nM4HdNa.jpg

zkMN9fI.jpg

s0B4Ybe.jpg

9gLiyyd.jpg

W3gmcWB.jpg

C0Oi5ht.jpg
 
La Grande Italia si è di nuovo collegata con JukeBox Tv, ma noto che l'audio e il video non sono sincronizzati.
 
Segnalo un fermo immagine x la grande Italia lcn 254 nel Lazio da due giorni , da voi trasmette normalmente ?
 
Ultimamente La Grande Italia sta trasmettendo JukeBoxTv (Piemonte) anche al pomeriggio. Si dimenticano di scollegare? :D
 
Da ieri sulla lcn 254 La Grande Italia in onda Radio Jukeboxtv. Anche nelle ore notturne andato in onda durante il collegamento con Bom Channel
 
Non credo. Ultimamente l'ho vista collegata spesso. Anche nelle ore notturne. Di conseguenza in onda anche su BOM Channel.

Forse hai quotato il messaggio sbagliato?
Comunque sì da parecchio tempo va in onda la versione piemontese del canale su La Grande Italia.
Quello che mi chiedo è cosa faranno con la versione calabrese, che è ancora attiva in streaming. Nei nuovi mux in Calabria ci sarà ancora. :icon_rolleyes:
 
Non credo. Ultimamente l'ho vista collegata spesso. Anche nelle ore notturne. Di conseguenza in onda anche su BOM Channel.

@Ale89 ma la versione in onda sulla lcn 254 si differenzia da quella in onda tramite Hbbtv sul canale 68 , o sbaglio ?
 
A proposito: nella versione calabrese di JukeBox Tv hanno cambiato il logo di rete.
Ora è una rivistazione del logo del gruppo ADN Italia! :D
 
Comunque JukeBox TV Piemonte su La Grande Italia mi sembra sia sempre presente nelle 24 ore tranne negli spazi di Shop24.
 
La Grande Italia sta trasmettendo JukeBox Tv (Piemonte) che a sua volta trasmette uno speciale dedicato alla Cena in Bianco dove vengono citate anche Radio Alfa e Radio Antenna 1.
 
Indietro
Alto Basso