• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo ADN Italia

Riepilogando... Il canale ha l'identificativo di MATRIX TV ITALIA e LCN 824. Alcuni giorni fa trasmetteva la programmazione (con logo) di Amici di Medjugorje TV. Ma in più era stato aggiunto il logo di Tv&Tv in alto a sinistra.

Il giorno dopo è sparito il logo e la programmazione di Amici di Medjugorje TV. Al suo posto c'era la programmazione riconducibile a Matrix Tv Italia ma con logo di Tv&Tv.

Ora oltre al logo di Tv&Tv è stato aggiunto il logo di Enjoy TV Italia. La programmazione sembra religiosa, almeno in parte... Non si sa però se ha sempre a che fare con Amici di Medjugorje TV.

E poi c'è il mistero del logo di Tv&Tv. Questa Tv&Tv partirà sul satellite in chiaro e su TivùSat+Sky (da ieri è già in LCN TivùSat sul 54) il 1° Settembre a mezzanotte. Vedremo se parte della programmazione verrà "ritrasmessa" anche sul DTT. Altrimenti non ha senso tenere il logo sul DTT.

Comunque regna la confusione... Ma su questo canale c'è sempre stata confusione e non si è mai capito cosa vogliono fare... Progetto Matrxi Tv Italia fallitto (in nazionale)... Vedremo questa Enjoy quanto durerà... :D

19510285_1361766483872194_5963372011255204782_n.jpg
 
Piemonte lombardia veneto emiliaromagna friuli trentino abbruzzo lazio calabria campania e sicilia x ora nel nord italia e ed emiaromagna ssu mux la 9 e non so altro
 
Se ho capito bene saranno tre 4 fasce di programmazione x canale 1 tv&tv 1 enjoytv 1 anicidi medjougoretv ed1 di matrixtv se o capito bene .
 
Una cosa chiedo ma ste nuove tv si prendono lcn sopra la 800 perche sotto sono gia tutte prenotate o occupate ??
 
In tutta Italia credo che Medjugorie Tv è sul 824 in Puglia invece ritrasmessa su MatrixTv fino a qualche settimana fa
 
Qualche tempo fa anche in Campania arrivò per un pò MatrixTv mi pare su un mux TvLuna o Julie .... io terrei d'occhio questi.
 
Indietro
Alto Basso