• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo ADN Italia

Da oggi su SHOP 24 (LCN 254) il logo di SHOP 24 è stato spostato in alto a destra. In basso a destra è stato aggiunto il logo di MATRIX TV -CANALE 254- con sopra l'orologio.
60lwpqu.jpg
 
Su Shop24 nelle ore serali è presente in alto a destra il logo di Matrix TV. Non so se è una ritrasmissione o se semplicemente alla sera il canale trasmette con doppio logo.

qagF26Q.jpg
 
scusa ALE89 ma a me risulta come radio e nn piu' in radiovisione e mi puoi dire su che mux e' grazie tante.
 
scusa ALE89 ma a me risulta come radio e nn piu' in radiovisione e mi puoi dire su che mux e' grazie tante.

Anche a Roma prima , ora è tornata a trasmettere regolarmente addirittura raddoppiando anche sulla lcn 163 , da qualche giorno però trasmettono x molte ore video musicali riconducibili a radio news 24 tv
 
Da oggi nel mux calabrese Studio 3 (UHF 34) inserita la nuova emittente LA GRANDE CALABRIA al posto di Matrix TV Italia (Radio Ricordi) sulle LCN 76 e 691 e sostituito SHOP 24 con LA GRANDE ITALIA sulla numerazione 254.

Sulla LCN 691 l'identificativo è rimasto MATRIX TV
 
Ecco il logo di "IL GRANDE PIEMONTE" su LCN 71 in Piemonte:
gqjRwx4.jpg


E il logo di "LA GRANDE ITALIA" che ha sostituito SHOP 24 nei vari Mux locali in Italia:
trGjAnc.jpg
 
Su La grande Italia viene ora ritrasmessa la radiovisione di Radio JukeBox TV (Piemonte) con tanto di pubblicità locale. Questo dalle 10 alle 15 circa.

5m3nOST.jpg

nQyHVWq.jpg

u806yfC.jpg

Y9sCJ9v.jpg

ZuazJqa.jpg

YEQDvux.jpg

RM1mrDM.jpg
 
Ho l'impressione che il progetto televisivo di La Grande Italia e La Grande Calabria si può dichiarare concluso: da settimane, quando faccio zapping, vedo perlopiù mandare in onda video musicali, sfilate e concorsi di moda
 
Indietro
Alto Basso