• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su transponder di Sky Sport Hd 1 e Atlantic Hd

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.245
Località
Torino
Da qualche giorno squadrettamenti vari soprattutto la sera. Altri con lo stesso problema?

Il check mi dà tre rosso ma tutti gli altri danno sette - otto verde...
 
Dal test decoder bisognerebbe averli tutti verdi con voto 7-8, e le barre segnale quasi piene.
Come detto può essere la parabola che si è spostata, l'LNB che se ne sta andando, connettori da controllare... meno probabile che potresti avere nuove interferenze in zona ma spero di no. Può anche essere il mysky che inizia a dare i numeri anche se meno probabile.
Comunque su Sport 1 HD che seguo più spesso, nessun problema. L'unica anomalia riscontrata è questa: https://www.digital-forum.it/showth...i-canali-Sky&p=5376372&viewfull=1#post5376372
 
È centralizzata, non vorrei fosse il caldo eccezionale, elettroniche sono nel sottotetto dove alla sera ci saranno 45°. Chissà perché solo quel transponder.
 
Durante una partita di Confederations Cup di qualche sera fa (non ricordo quale) su Sky Sport 1 HD ho avuto vistosi squadrettamenti, ma poi finirono lì. Stasera controllo
 
Anche Nat Geo HD, sono tutti lì. Stamattina sono a 6 verde. È solo alla sera
 
Anche Nat Geo HD, sono tutti lì. Stamattina sono a 6 verde. È solo alla sera

Io ho lo stesso problema da giorni praticamente Sky sport 1 lo vedo malissimo nonostante il segnale mi da qualità 6 (ma è sempre stato così e si è sempre visto bene).non capisco se è il decoder perché ho il multivision e all altra stanza si vede tutto bene.... però a me non è alla sera è sempre e la cosa strana anche su canali tipo raisport del dtt su digital key quindi una cosa generalizzata
 
Ora sono su no lock fisso, non c'è bel tempo ma tutti gli altri transponder sono perfettamente funzionanti
 
Stesso problema per un altro condomino. Il tecnico del condominio va oggi.
 
Il problema sembra fosse l'alimentatore dell'impianto. Così mi è stato riferito
 
Indietro
Alto Basso