• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ora e satelliti migliori x la ricerca dei feed.....quando???

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
477
allora,
mi stò avvicinando al mondo dei feed grazie alla mia 125 cm e mi stò divertendo abbastanza....
adesso xò x centrare meglio la mira,vorrei sapere quali sono gli orari + ricchi di feed e su quali satelliti è meglio concentrarsi???
thx
ciccas
 
ciccas ha scritto:
allora,
mi stò avvicinando al mondo dei feed grazie alla mia 125 cm e mi stò divertendo abbastanza....
adesso xò x centrare meglio la mira,vorrei sapere quali sono gli orari + ricchi di feed e su quali satelliti è meglio concentrarsi???
thx
ciccas
dipende cosa vuoi trovare... a ogni cosa i suoi giorni, i suoi orari e le sue frequenze...
 
Intanto ti rispondo io in attesa che altri anche migliori di me ti possano dare risposte più esaurienti:non esistono satelliti migliori o orari particolari perchè i feed di servizio li puoi agganciare più o meno a qualsiasi ora del giorno e della notte (vedi Stanley per es. nella sezione "tempo reale") e sui più svariati satelliti.
Comunque se ti vuoi cimentare nella caccia puoi cominciare nelle ore pomeridiane e serali sui satelliti più ricchi di feed come i 16°,10,7°,5° Est e 1°,5°,8°, 12,5°,15°,22° e 30° Ovest.
I feed che intercetterai potranno essere sia in formato 4:2:0 che 4:2:2 ed anche purtroppo molti, specie per eventi sportivi,criptati in codifiche professionali com RAs o BISS
Ciao.
 
mi interesserebbero in particolare i fuorionda dei telegiornali italiani,i servizi non tagliati ecc ecc....
penso che il satellite x questo sia il w2...ma qualcuno sà dirmi + o - l'orario??
bye
 
I fuori onda vanno in prossimità dei TG se c' è il collegamento live.
I servizi registrati possono passare anche ore prima.
Robysat ti ha fornito il panorama completo: adesso sta a te scovare i feed che ti interessano :icon_wink:

:wave: :new_infinity:
 
ciccas ha scritto:
mi interesserebbero in particolare i fuorionda dei telegiornali italiani,i servizi non tagliati ecc ecc....
penso che il satellite x questo sia il w2...ma qualcuno sà dirmi + o - l'orario??
bye
per questo è abbastanza buono anche 11west specialmente sui 11684V 12800 (ma anche altre più sporadiche) e 8west sui 12578H 3055
gli orari ovviamente sono quelli a ridosso dei TG
 
Indietro
Alto Basso