• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze hotbird 13e

mirkog87

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
126
Ciao ragazzi..oltre che alla parabola sky ho sulla tv in cucina una secoda parabola collegata al ricevitore satellitare della tv lg con smart card tivusat.
Il problema che da questa primavera sono cresciuti dei rami di alberi che hanno peggiorato la qualità del segnale della parabola. Mio padre anzi che chiamate il giardiniere a pensato bene di modificare le impostazioni della tv nel menù satellite dove sono segnate le frequenze e il trasponder del recivitore. Sapete dirmi gentilmente le frequenze corette per il tivusat . L unica cosa sicura è il satellite hotbird13e.
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi..oltre che alla parabola sky ho sulla tv in cucina una secoda parabola collegata al ricevitore satellitare della tv lg con smart card tivusat.
Il problema che da questa primavera sono cresciuti dei rami di alberi che hanno peggiorato la qualità del segnale della parabola. Mio padre anzi che chiamate il giardiniere a pensato bene di modificare le impostazioni della tv nel menù satellite dove sono segnate le frequenze e il trasponder del recivitore. Sapete dirmi gentilmente le frequenze corette per il tivusat . L unica cosa sicura è il satellite hotbird13e.
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://www.digital-forum.it/showthread.php?186924-Composizione-Transponder-canali-di-Tiv%F9Sat
 
Non sono a casa e non ricodo cosa c'è impostato ora..
Ma di tutte le frequenze dell link quale devo mettere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quelle che vuoi anche tutte , i canali attivi sulle specifiche frequenze li puoi leggere te stesso
Cancella tutti i canali da menu , poi vai da menu di frequenza in frequenza inserendo tutti i dati della frequenza una dopo l´altra
in sintonizzazione manuale partendo di Rai HD - Mediaset -Tim e gli italiani cosí te li trovi gia tutti ordinati come li carichi tu ( spero che il televisore LG disinserendo da menu la LCN oppure semplicemente cambiando la nazione mettendo es. Germania ti metta le nuove frequenze che carichi sempre in fondo alla lista , prova prima un paio di frequenze e vedi se lo fa , non conosco il tuo LG e se ti mischia le frequenze é un pasticcio)

A scapito della LCN automatica ( che devi prima disinserire ) che fa solo confusione e che per me é una ciofeca perché la posizione oltre al decimo canale non se lo ricorda piú nessuno e se non te lo scrivi prima su un foglietto sei quasi panato :eusa_wall:

Una volta caricati i canali scorri la lista su o giú e trovi sempre tutto in ordine di numero e di canali Italiani e poi il resto
 
Ultima modifica:
Purtroppo non si risolve il problema..a questo punto è un problema di parabola..o faccio tagliare i rami degli alberi o la devo spostare..grazie comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso